Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità COVIM SpA

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità COVIM SpA
Covim, leader di mercato del caffè in grani vending e uno dei principali player del monoporzionato, presenterà a Venditalia tutte le novità del 2022 per la ripartenza.
Il prestigioso appuntamento sarà il palcoscenico ideale per il lancio di due nuovi prodotti: le capsule compatibili con i sistemi Nespresso* Original in alluminio e Lavazza Firma*.
In uscita anche 2 nuove macchine dedicate al Sistema proprietario Superba: CS60 e CS120. Una grande opportunità per i gestori che intendono tutelare i propri clienti OCS attraverso un sistema riservato e con un’alta qualità di erogazione.
Covim mostrerà inoltre la gamma completa di capsule compatibili per OCS e negozi specializzati. Le capsule compostabili compatibili Lavazza Blue*, realizzate con polimeri biodegradabili, si prendono cura del palato e dell’ambiente. Le compatibili Nescafè Dolce Gusto* per bevande complementari in 5 pregiate referenze gluten free garantiscono gusto e alta qualità e offrono il piacere di una pausa alternativa e gustosa.
Non mancherà infine la gamma di miscele che ha ricevuto la certificazione DTP-114, rilasciata solo alle aziende che producono caffè in grani destinati alla distribuzione
automatica con parametri qualitativi funzionali superiori rispetto a quelli di legge.
* i marchi citati non appartengono a COVIM SpA né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare