Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità di HANNspree

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità di HANNspree

HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, partecipa alla nuova edizione di Venditalia (Pad 4 – Stand E87), presentando una gamma completa di monitor Open Frame (soluzioni da incasso) con display ad alta risoluzione e tecnologia P-Cap multi-touch, adatti a sostituire la tastiera di selezione dei prodotti e i pannelli frontali, nei diversi distributori automatici dedicati a snack & food, hot & cold (caffè e bevande), etc. I display vanno dai 10 ai 55 pollici, con grado di protezione fino ad IP65*, rispondono ai requisiti di robustezza e di performance necessari agli spazi pubblici con elevato traffico di persone. La serie di monitor Open Frame HANNspree permette inoltre una grande flessibilità di utilizzo ed una facile installazione con una completa connettività digitale e analogica.
Presenti a Venditalia anche i tablet della famiglia da 13.3” (Zeus e Zeus 2) e il Tablet PC 10.1” Apollo 2. Lo schermo tattile capacitivo è altamente sensibile alla rilevazione del tocco in 10 punti ed è in grado di rilevare tocchi multipli, risponde inoltre in maniera precisa alla digitazione, al trascinamento e allo scorrimento veloci. Sui modelli da 13.3” lo schermo 1920 x 1080 Full HD 1080P garantisce una straordinaria qualità delle immagini per tutti i contenuti.
Accanto ai display non mancano gli accessori, altrettanto importanti per soddisfare le diverse esigenze del mercato. Tra questi, HANNspree esporrà custodie di protezione antiurto e supporti di sicurezza in metallo per tablet PC.


Tutto questo e molto altro allo stand HANNspree E87 al padiglione 4.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare