Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Falcone Dolciaria

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Falcone Dolciaria

Gruppo Falcone approda al mondo del vending con i prelibati frollini da colazione e
pasticceria della linea Felice Mattino, proposti anche in monoporzione, comodi pacchetti pensati per l’erogazione attraverso distributori automatici.

In confezioni porzionate è anche Cuore di Crostata realizzato con crema di gianduia, frutti di bosco, albicocca e pesca, limone e cranberry; gli irresistibili Cookies ai gusti ciokolatte, crema di gianduia, al cocco, extra dark fino al Piacere, lo storico tortino di Casa Falcone che viene prodotto in due gusti: ripieno di crema alla nocciola o di more e lamponi.

Un capitolo a parte per i Muffin, gli squisiti dolci che hanno conquistato il palato degli amanti dei plum cake. Soffici e gustosi grazie alla presenza dell’8% di yogurt intero tra gli ingredienti, prodotti senza l’uso di olio di palma e di grassi idrogenati, i Muffin vengono realizzati in tre gusti: il classico allo yogurt, al ciokolatte e all’albicocca.
La novità del 2022 riguarda il nuovo packaging di questo snack e la realizzazione del multipack.
Tutta la gamma delle referenze prodotte da Falcone Dolciaria è preparata rigorosamente con ingredienti di alta qualità e materie prime italiane.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare