Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Viva la Mamma!

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Viva la Mamma!

Vending e piatti pronti sono un connubio perfetto per coloro che hanno poco tempo, per coloro che non vogliono rinunciare al gusto a qualsiasi ora del giorno o della notte, per coloro dalla vita movimentata a cui serve necessariamente una pausa veloce.
Proprio per loro Viva La Mamma ha pensato a dei nuovi panini che, insieme ad altre novità, presenterà a Venditalia 2022.

Si tratta dei PANINI TRENDY, abbinamenti giovani e freschi, gustosi, racchiusi in un morbido pane in grado di mantenere sempre la sua freschezza. Pane ricercato, che sia un mix di semi, o una schiacciata ai grani antichi, salumi Beretta, prosciutto cotto e prosciutto di Praga, il tutto arricchito da due creme sfiziose e saporite, una di zucchine e una di cipolle caramellate.
La linea si completa, infine, con altre due proposte accattivanti, la prima è una schiacciata farcita di salame e crema di peperoni; a seconda un panino soffice accompagnato da tacchino insaporito da una crema di melanzane.

Menzione speciale per il prodotto che nel febbraio 2021 ha iniziato il suo percorso per imporsi come leader del mercato dei tramezzini, ovvero TRAMEZZINO PIU’ BERETTA, che da un lato ha segnato la scesa in campo di Beretta in prima linea in questo mercato, e dall’altra ha portato al pubblico una proposta innovativa con un tramezzino composto per il 60% da farcitura e dal 40% di soffice pane bianco senza crosta in grado di accompagnare con delicatezza tutti i sapori.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare