Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Imper – Mitaly

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Imper – Mitaly

Imper SpA è un’azienda leader nello stampaggio di componenti in materiale plastico e nella progettazione e costruzione di stampi per componentistica e prodotto finito, che vanta collaborazioni con i più grandi nomi del settore automotive, elettrodomestico, elettromeccanico, vending e medicale.
Mitaly è la divisione della Imper dedicata alla realizzazione di capsule compostabili con barriera all’ossigeno che garantiscono una shelf life importante. Tutto ciò è stato possibile grazie agli importanti investimenti compiuti dall’azienda in una tecnologia assolutamente nuova: lo stampaggio in co-iniezione, piuttosto che nel tradizionale sistema della  termoformatura e della formatura dell’alluminio, che non garantiscono gli stessi livelli di barriera di ossigeno, soprattutto quando si tratta di materiali compostabili.
Con Mitaly l’azienda è l’unica a produrre capsule con i materiali compostabili certificate, garantendo elevati valori di barriera all’ossigeno e a all’umidità, performance che permettono una shelf life fino a 24 mesi.
A Venditalia sarà presentata l’intera gamma delle capsule compostabili prodotte con la tecnologia a co-iniezione, oltre che un sistema di macchina multibeverage, adatta per un ufficio, un negozio, un ristorante, un particolare frigo gasatore che distribuisce sia bevande fredde che bevande calde. Da scoprire visitando lo stand!


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare