Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Caffè Borbone

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Caffè Borbone

Per Caffè Borbone il vending rappresenta un canale sempre più strategico, che contribuisce in modo importante alla crescita del business. Per questo motivo, la torrefazione napoletana non poteva mancare all’appuntamento con Venditalia dove porterà tutta la sua proposta per la Distribuzione Automatica, a partire dalle miscele in grani studiate per l’erogazione dell’espresso attraverso vending machine, senza dimenticare la cialda compostabile 100% Amica della Natura e le ultime “magiche emozioni”, ovvero le “Nuove Emozioni di Gusto”, e le capsule in alluminio compatibili con macchine a marchio Nespresso®* dove le miscele esaltano la natura delle più pregiate varietà di caffè e le abitudini di consumo legate al territorio.
Per quanto riguarda queste ultime, si tratta di una gamma di bevande aromatizzate, disponibili nei sistemi “capsula” compatibili con le macchine: Nespresso®*, A Modo Mio®* e Dolce Gusto®*. Ricette nuove, particolarmente profumate e dal gusto intenso declinate in quattro linee di prodotto: la linea Junior dedicata ai più piccoli, senza caffeina o coloranti aggiuntivi; la linea Natura, costituita da infusi, tè, tisane; la linea Vita costituita da bevande a basso contenuto calorico, senza zuccheri aggiunti; la linea Capriccio che è la più classica: ginseng dolce o amaro, nocciola, cioccolata, e alternative particolari come crème brûlée, pistacchio e irish coffee.

Tornando al caffè in grani, particolare attenzione verrà data all’ultima nata, la miscela Top, sintesi perfetta del vero espresso napoletano, che va ad affiancarsi alla Rossa, alla Blu e alla Dek.

Altra novità: le capsule in alluminio, compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso®*. Le miscele sono concepite per esaltare la natura delle più pregiate varietà di caffè e compiacere il “gusto del consumatore” legato non solo alle abitudini personali, ma anche alla tradizione, alle esperienze storiche e culturali di un territorio. Ciao Venezia è la miscela dedicata alla porta d’oriente, città che per prima ha accolto il caffè in Italia. È una miscela in prevalenza Arabica, generosa nei profumi, e negli aromi, piacevoli acidità non invadenti. Mia Napoli è un omaggio a una città eclettica, solare, viva e creativa, dove ha preso forma un modo unico di intendere l’espresso. Tostato scuro, con corpo e gusto netti, ma stemperati dalla sapiente aggiunta di Arabica. Magica Palermo: crocevia di popoli e culture, è una miscela dal carattere caldo, forte e deciso, con corpo, gusto e persistenza pronunciata. Un viaggio sensoriale, in un sapiente incrocio di raffinati robusta.
Altra novità, per la prima volta a Venditalia, la capsula compostabile in biopolimero. Le capsule compostabili Don Carlo “Miscela Oro” e “Miscela Rossa”, compatibili con macchine a marchio Lavazza ® * A Modo Mio ® *, sono realizzate attraverso processi biologici che conferiscono al prodotto finale un’elevata biodegradabilità, il top in carta filtro consente inoltre, un’estrazione naturale del caffè, garantendo un espresso “green”, a prova di bar.


*i marchi citati non appartengono a Caffè Borbone srl né ad aziende ad essa collegate

 

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare