San Benedetto alla Giornata dell’Acqua in Farmacia

0
San Benedetto alla Giornata dell’Acqua in Farmacia

29-07-2016Acqua Minerale San Benedetto partecipa alla Giornata dell’Acqua in Farmacia, organizzata per il terzo anno consecutivo dalle farmacie aderenti a Farmacieunite, per mezzo di Farmarca e che si svolge oggi 29 luglio presso tutte le farmacie convenzionate.
Si tratta di una campagna di sensibilizzazione nei confronti di una corretta assunzione quotidiana di acqua che intende far emergere la figura del farmacista come punto di riferimento anche per la  ricerca di un corretto stile di vita.
Il presidente di Farmarca Mimmo d’Agostino spiega in cosa consiste l’iniziativa:
Alle persone che si recheranno  in farmacia verrà consegnato  un “kit anti-afa”, che comprende un vademecum recante essenziali linee guida per fronteggiare al meglio i giorni più caldi dell’estate; sarà inoltre regalata  una bottiglietta da mezzo litro d’acqua minerale e una bustina di sali minerali. Un doppio omaggio per un duplice invito, dunque: non dimenticare di bere regolarmente durante la giornata e ricordare di mantenere il giusto apporto degli elementi essenziali al nostro organismo, soprattutto nelle ore centrali delle giornate estive ”.

L’acqua è naturalmente la San Benedetto, come spiega Vincenzo Tundo, direttore marketing di Acqua Minerale San Benedetto:
Partecipare alla Giornata dell’Acqua in Farmacia è per San Benedetto motivo d’orgoglio. L’acqua è sinonimo di vita, non esiste qualcosa di più prezioso e salvaguardare la sua purezza è la nostra ragion d’essere per poterla consegnare intatta alle generazioni future. Ed è per questo che, da azienda leader del settore, ci impegniamo da anni in questa direzione. Il rispetto ambientale, la salute e il benessere del consumatore sono i capisaldi del nostro lavoro. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: solo negli ultimi due anni abbiamo ridotto le emissioni complessive di CO2 equivalente del 12,7% sulla linea Acqua Minerale San Benedetto Progetto Ecogreen.”

Leggi qui il Comunicato Stampa integrale

 

 

san benedetto
san benedetto

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare