San Benedetto partner di Pinocchio sugli Sci 2017

0
San Benedetto partner di Pinocchio sugli Sci 2017

16-12-2016Acqua Minerale San Benedetto sarà presente anche quest’anno a “Pinocchio sugli Sci”, una delle gare di sci più importante al mondo dedicate ai bambini da 8 a 16 anni, giunta alla 35ma edizione.  Dal 14 Gennaio all’11 Marzo la manifestazione prevede 24 selezioni in tutta Italia, per arrivare alle finali nazionali e internazionali all’Abetone dal 25 Marzo al 1 Aprile.

Nel corso degli anni Pinocchio sugli sci ha annoverato tra i suoi vincitori grandi nomi dello sci alpino come Deborah Compagnoni, Karen Putzer, Max Blardone, Peter Fill e tanti altri che già fanno parte del “circo bianco” internazionale.

San Benedetto disseterà tutti i partecipanti di Pinocchio sugli Sci con il Tè Regular nel formato da 0,50L e con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto, al piacevole gusto di frutta. Nel formato “slim” da 0,40L, Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

San Benedetto sarà presente con il logo Aquavitamin su locandine, materiali promozionali, sito web dell’evento, backdrop di premiazione in tutte le tappe. La presenza di striscionistica e di uno stand gonfiabile Aquavitamin valorizzeranno la presenza del brand in ogni tappa.

Con la presenza a Pinocchio sugli Sci, San Benedetto continua a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli dell’azienda di Scorzè, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

San Benedetto
San Benedetto

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare