A San Valentino solo News “dolci” – Da Ferrero

Dalla partnership tra Ferrero e Unilever arriva il Kinder Bueno gelato


14-02-2018
– Una golosità che farà contenti soltanto i consumatori di Francia, Germania, Austria e Svizzera – almeno per il momento – quella nata dalla partnership tra l’italiana Ferrero e l’olandese Unilever, produttrice dei gelati a marchio Algida. È stato infatti da poco annunciato il lancio prima in Francia, forse proprio nel mese di febbraio, e poi negli altri 3 Paesi della versione gelato del vendutissimo Kinder Bueno.
La ricetta – un cuore di crema al cioccolato ricoperto di crema alle nocciole – è stata ideata da Ferrero, mentre la produzione è stata affidata a Unilever, leader del comparto con i suoi marchi storici, che si occuperà anche della distribuzione nei Paesi attualmente selezionati. Sembra, però, che in Germania la novità gelato targata Ferrero sia già in vendita in alcuni negozi specializzati, dove il successo è stato immediato.
Tre le versioni previste – Kinder Bueno Cone, Kinder Bueno Stick e Kinder Bueno Sandwich – tutte golose e con un apporto calorico modesto: solo 206 calorie in un concentrato di bontà.
Considerata la scarsa diffusione dei distributori automatici di gelato, un prodotto come il nuovo gelato Ferrero, trainato dal successo del Kinder Bueno tradizionale, uno dei prodotti più venduti nel Vending, potrebbe far decollare questa tipologia di macchine. Sempre che il Kinder Bueno Ice Cream arrivi anche da noi…

Ferrero

Ferrero

 

Precedente Rivista Vending News – Leggi il numero 32
Il prossimo A San Valentino solo News "dolci" - Dal Giappone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

DimmidiSì rilancia “Il Tramezzino fresco”

20-07-2017 – Linea Verde rilancia “il Tramezzino Fresco”, il pasto prêt-à-porter a cinque stelle che soddisfa e sorprende anche i palati più esigenti. Una nuova confezione, più pratica ed eco-friendly, che risponde ai recenti

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Italia Holy, la bibita wellness in lattina

10-03-2014 – È molto di più di un’acqua minerale aromatizzata e di un succo di frutta ed è molto diversa da un energy drink. Si chiama Holy Drink ed è

Prodotti 0 Commenti

Anche Yoga sostiene la Nazionale Italiana

16-06-2014 – Conserve Italia ha deciso di dedicare ai tifosi della Nazionale Azzurra una Special Edition dei suoi succhi di frutta Yoga che inneggia ai colori della bandiera italiana. L’Azienda

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.