A San Valentino solo News “dolci” – Da Ferrero

0
A San Valentino solo News “dolci” – Da Ferrero

[df-subtitle]Dalla partnership tra Ferrero e Unilever arriva il Kinder Bueno gelato[/df-subtitle]
14-02-2018
– Una golosità che farà contenti soltanto i consumatori di Francia, Germania, Austria e Svizzera – almeno per il momento – quella nata dalla partnership tra l’italiana Ferrero e l’olandese Unilever, produttrice dei gelati a marchio Algida. È stato infatti da poco annunciato il lancio prima in Francia, forse proprio nel mese di febbraio, e poi negli altri 3 Paesi della versione gelato del vendutissimo Kinder Bueno.
La ricetta – un cuore di crema al cioccolato ricoperto di crema alle nocciole – è stata ideata da Ferrero, mentre la produzione è stata affidata a Unilever, leader del comparto con i suoi marchi storici, che si occuperà anche della distribuzione nei Paesi attualmente selezionati. Sembra, però, che in Germania la novità gelato targata Ferrero sia già in vendita in alcuni negozi specializzati, dove il successo è stato immediato.
Tre le versioni previste – Kinder Bueno Cone, Kinder Bueno Stick e Kinder Bueno Sandwich – tutte golose e con un apporto calorico modesto: solo 206 calorie in un concentrato di bontà.
Considerata la scarsa diffusione dei distributori automatici di gelato, un prodotto come il nuovo gelato Ferrero, trainato dal successo del Kinder Bueno tradizionale, uno dei prodotti più venduti nel Vending, potrebbe far decollare questa tipologia di macchine. Sempre che il Kinder Bueno Ice Cream arrivi anche da noi…

Ferrero
Ferrero

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare