A San Valentino solo News “dolci” – Da Ferrero

Dalla partnership tra Ferrero e Unilever arriva il Kinder Bueno gelato


14-02-2018
– Una golosità che farà contenti soltanto i consumatori di Francia, Germania, Austria e Svizzera – almeno per il momento – quella nata dalla partnership tra l’italiana Ferrero e l’olandese Unilever, produttrice dei gelati a marchio Algida. È stato infatti da poco annunciato il lancio prima in Francia, forse proprio nel mese di febbraio, e poi negli altri 3 Paesi della versione gelato del vendutissimo Kinder Bueno.
La ricetta – un cuore di crema al cioccolato ricoperto di crema alle nocciole – è stata ideata da Ferrero, mentre la produzione è stata affidata a Unilever, leader del comparto con i suoi marchi storici, che si occuperà anche della distribuzione nei Paesi attualmente selezionati. Sembra, però, che in Germania la novità gelato targata Ferrero sia già in vendita in alcuni negozi specializzati, dove il successo è stato immediato.
Tre le versioni previste – Kinder Bueno Cone, Kinder Bueno Stick e Kinder Bueno Sandwich – tutte golose e con un apporto calorico modesto: solo 206 calorie in un concentrato di bontà.
Considerata la scarsa diffusione dei distributori automatici di gelato, un prodotto come il nuovo gelato Ferrero, trainato dal successo del Kinder Bueno tradizionale, uno dei prodotti più venduti nel Vending, potrebbe far decollare questa tipologia di macchine. Sempre che il Kinder Bueno Ice Cream arrivi anche da noi…

Ferrero

Ferrero

 

Precedente Rivista Vending News – Leggi il numero 32
Il prossimo A San Valentino solo News "dolci" - Dal Giappone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Restyling del brick Yoga Optimum per il canale Vending

13-11-2017 – Nell’ottica del continuo miglioramento delle performance dei propri prodotti in linea con il canale distributivo di riferimento, Conserve Italia ha operato il restyling del brick da 200 ml

Prodotti 0 Commenti

PAI lancia Veggie con pomodori e piselli e con spinaci e ceci

07-02-2018 – Pai, marchio storico del Gruppo Unichips, dopo il recente restyling dei packaging di tutta la linea, amplia ulteriormente la sua gamma con la creazione di due nuovi snack: nascono

Prodotti 0 Commenti

ALOVE Aloe Vera Drink in formato vending

06-03-2017 – La famiglia ALOVE si allarga e lancia il nuovo formato di Aloe Vera Drink da 280 ml pensato appositamente per soddisfare le esigenze del canale vending. Un prodotto naturale distribuito

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.