SandenVendo ha presentato a Venditalia alcune delle sue ultime e rivoluzionarie novità

0
SandenVendo ha presentato a Venditalia alcune delle sue ultime e rivoluzionarie novità

Tante le novità presenti allo stand della SandenVendo, che a Venditalia ha portato tutte le ultime innovazioni, potendole finalmente far toccare con mano ai visitatori.
Le novità hanno riguardato ogni segmento della produzione.


– I  DISTRIBUTORI  DEL  CALDO –


G-Caffè UNI-Q Touch  
G-Caffè UNI-Q Touch è un distributore automatico di caffè e bevande calde freestanding dotato di un nuovo display touch da 18” con interfaccia per disabili. Questo display intelligente e intuitivo, progettato per comunicare con ogni distributore automatico Slave associato, raccoglierà gli ordini di acquisto multipli e guiderà gli utenti durante l’intera operazione.
Dotato di un innovativo sistema di gestione della temperatura con riscaldatore istantaneo, G-Caffè UNI-Q Touch è un distributore ad alta efficienza energetica, che consente la preparazione ed erogazione continua di bevande calde, senza interruzioni o limiti legati alla capacità delle caldaie tradizionali. Disponibile con il sistema di erogazione del caffè espresso da caffè in grani o polvere istantanea, è il distributore automatico che esalta tutta l’essenza, la fragranza ed il sapore del caffè.

Unoffice  
Dagli anni ’50 con amore, la nuova macchina per caffè espresso di SandenVendo rende omaggio ai primi progetti dell’azienda. Dotata di un ampio display touch intuitivo e facile da usare e di un macinacaffè per servire ai clienti un espresso italiano di alta qualità, Unoffice racchiude in sé tutto il fascino del vintage.


– I  DISTRIBUTORI  REFRIGERATI –


G-Frozen 
La rinomata esperienza di SandenVendo nello sviluppo di tecnologie di raffreddamento di alto livello con G-Frozen è stata applicata all’universo dei surgelati.

G-Drink Touch Outdoor  
G-Drink Touch Outdoor è il nuovo concetto sviluppato da SandenVendo per stare al passo con la nuova generazione di utenti del vending e le loro abitudini di acquisto. Dotato di caratteristiche antivandalo e impermeabili per installazioni all’aperto, il nuovo G-Drink Touch Outdoor rappresenta una soluzione smart per aumentare, semplificare e velocizzare le vendite grazie anche ad un touch-screen intuitivo e user-friendly, progettato per indurre i clienti ad eseguire operazioni di acquisto multiplo, mostrando al contempo prodotti in offerta e valori nutrizionali di ciascuna selezione.

G-Snack Outdoor Slave
Grazie all’esperienza di SandenVendo nel campo della termodinamica e dei sistemi di raffreddamento, G-Snack Outdoor Slave è dotato di un interruttore magnetotermico e di un regolatore di temperatura appositamente progettato per funzionare in condizioni climatiche difficili. Certificato per l’impermeabilità IP34, questo modello è dotato di un vetro riscaldato anticondensa, di un nuovo design antivandalo e di un sistema di illuminazione LED intelligente.
G-Snack Outdoor rappresenta il modo più sicuro e intelligente per il vending pubblico, senza dover pensare a costose ed ingombranti strutture di protezione aggiuntive.
Nella versione Touch, G-Snack Outdoor dotato di un display touch-screen di ultima generazione, progettato per operazioni di acquisto rapide e multiple, rappresenta una scelta sicura, intelligente e innovativa in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti.
Da bevande e prodotti alimentari di tutti i tipi, a un’ampia selezione di articoli Extra Vending quali materiali di protezione, dispositivi hi-tech o cibo per animali, G-Snack Touch Outdoor consente al gestore il massimo della flessibilità nella scelta delle referenze da proporre al mercato.


– LE  SOLUZIONI  TECNOLOGICHE –


Il Multi Module Vendor (MMV)
Il Multi Module Vendor di SandenVendo è una soluzione progettata per collegare più distributori automatici a un solo cervello, ovvero un’unità principale dotata di un pannello touch da 18,5” di facile utilizzo che consente di gestire più distributori automatici Slave contemporaneamente.

BackLoader  
Dimentica gli sbalzi di temperatura, riduci il carico di lavoro e mantieni i più alti standard igienici: il nuovo sistema BackLoader è stato progettato per facilitare le operazioni dei professionisti delle macellerie, consentendo il processo di caricamento dei prodotti direttamente dall’interno del negozio verso il distributore automatico.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare