Coges con PMTsolutions e Broderick Group digitalizza il Vending in UK

0
Coges con PMTsolutions e Broderick Group digitalizza il Vending in UK

Coges e PMTsolutions hanno siglato un accordo di collaborazione con il Gruppo Broderick, il principale specialista di distributori automatici e prodotti per il vending del Regno Unito. Il Gruppo Broderick si è posto all’avanguardia nei pagamenti cashless nel Regno Unito con Pay4Vend, avendo riconosciuto nell’innovativa applicazione di Coges il potenziale per coinvolgere i propri clienti sia sul luogo di lavoro che nelle locazioni di passaggio e rendere l’acquisto di prodotti dalla distribuzione automatica un elemento di scelta personale in ogni circostanza.
Sin dal tavolo di progettazione, la nuova soluzione basata su Nebular è stata ideata per fornire agli utenti un’esperienza di acquisto veloce e senza intoppi. Ciò ha reso necessario dotare i distributori automatici inglesi di nuovi sistemi di pagamento cashless, in grado di superare i limiti delle tecnologie tradizionali.

Come azienda, siamo sempre stati in prima linea nello sviluppo di tecnologie innovative che semplificano l’esperienza di acquisto per i consumatori.” ha commentato John Broderick, proprietario del Gruppo BroderickCrediamo che investendo in queste innovazioni aumenteremo il coinvolgimento degli utenti dei distributori automatici, rendendolo sempre di più un fattore distintivo.”

“I pagamenti in contanti hanno sempre maggiori limitazioni.” aggiunge Manfred Sokat, CEO di PMTsolutions. “Oltre agli elevati costi di stoccaggio e trasporto, ci troviamo ad affrontare ulteriori punti deboli a causa delle restrizioni sanitarie dovute alla pandemia: gli utenti sono a disagio nel maneggiare il contante. Molte tecnologie cashless forniscono solo soluzioni parziali per le applicazioni nella distribuzione automatica.”

La perfetta integrazione dei servizi PMTsolutions con la piattaforma Nebular è stata un passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze del Gruppo Broderick. Nebular è un’infrastruttura di connettività hardware e software progettata per consentire pagamenti senza contanti e per collegare i distributori automatici ad un server su Cloud. Nebular, però, offre molto di più di un semplice servizio di telemetria: tra le sue funzioni più interessanti, consente al Gestore di esportare le statistiche di consumo per conoscere le abitudini di acquisto degli utenti e di lanciare proattivamente programmi di fidelizzazione.
La partnership tra Coges e Gruppo Broderick è florida da tempo.” ha commentato Lorenzo Giuliani, Sales Area Manager di Coges. “Il primo prodotto Coges promosso da Broderick Group nel Regno Unito è stato Pay4Vend, la nostra applicazione per il pagamento al distributore automatico tramite smartphone. Il passo successivo è stato investire in uno strumento più potente per eseguire una business intelligence più approfondita tramite il servizio Nebular, in modo da dare ulteriore slancio alla propria strategia di marketing. Infine, John ha chiesto il nostro supporto per estendere le opzioni di pagamento tramite carta di credito con Pay4Vend e PMT Nebular Pay nel periodo della pandemia, così da effettuare una drastica migrazione al cashless. La partnership con PMTsolutions ci ha dato l’opportunità di chiudere il cerchio con successo“.

Il principale interesse del Gruppo Broderick è il cliente ed investire nell’innovazione che migliora l’esperienza dei nostri clienti.” conclude John BroderickSappiamo che il passaggio a distributori automatici completamente cashless è finalizzato a coinvolgere i nostri clienti sia ora che nel futuro. Il nostro obiettivo è rendere l’acquisto da distributori automatici la norma, facendo sentire i nostri clienti coinvolti a livello personale attraverso la tecnologia.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare