Sanpellegrino e Ferrero nelle cariche dell’IBC (Industrie Beni di Consumo)

0
Sanpellegrino e Ferrero nelle cariche dell’IBC (Industrie Beni di Consumo)

03-07-2014Aldo Sutter, AD dell’omonima azienda di detergenti,  è stato confermato  per i prossimi tre anni presidente dell’IBC, l’Associazione delle Industrie  Beni di Consumo.
Alla vice-presidenza sono stati nominati Stefano Agostini, AD di Sanpellegrino – Nestlé Waters, Renato Bonaglia AD di Alcass e Gino Lugli, AD di Ferrero.

logo-ibcIbc – Associazione delle Industrie dei Beni di Consumo – riunisce le imprese di produzione dei beni di consumo. Queste imprese sono attive in Italia e all’estero nei settori specializzazione della produzione italiana di qualità:
Alimentare, Bevande, prodotti per la Cura della Casa e della Persona, Tessile ed Abbigliamento, Arredo e prodotti/accessori per la casa.
Oltre 33.000 imprese generano un fatturato globale al consumo stimato in oltre 100 miliardi di euro; il loro peso sul valore aggiunto industriale è di circa 29%. Il numero di occupati è pari al 35% di quelli dell’industria in senso stretto.
L’Associazione si pone l’obiettivo di promuovere l’efficienza e l’efficacia delle industrie dei beni di consumo nelle relazioni con il mercato, attraverso interventi che mirano a fornire contributi di idee e progetti a favore della competitività delle produzioni e dell’attrattività dell’offerta ai consumatori finali.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare