Coccione Distributori Automatici. In una settimana 8.500 euro di furti

0
Coccione Distributori Automatici. In una settimana 8.500 euro di furti

17-12-2015 – Sette macchine scassinate nell’arco di una settimana e tutte installate presso l’Ospedale di Penne (PE): questo il bilancio della raffica di furti ai danni della Coccione Distributori Automatici di Chieti Scalo.
Gli episodi si sono susseguiti con eguale tecnica e la società di gestione ha subito un considerevole danno tra monete asportate e macchine danneggiate – 8.500 euro –  dalle operazioni di scasso, al punto che ha deciso di non ripristinare in toto il servizio, lasciando presso l’ospedale solo poche macchine, a tutto svantaggio dell’utenza.
Andrea Coccione, titolare della compagnia, ha così commentato:
Complessivamente abbiamo una quindicina di macchinette in ospedale e in una sola settimana ne sono state scassinate sette, tutte con la stessa tecnica. Scardinano la porta e prelevano le monete, creando danni gravi. Abbiamo presentato una richiesta alla Asl, affinché vengano attivate delle telecamere di sorveglianza, considerato che nella struttura non c’è un servizio di portierato notturno. La metodologia usata è sempre la stessa e mi sembra chiaro che ad agire siano persone che fanno questo, di mestiere. Si può parlare senza dubbio di un furto seriale, messo in atto sempre dagli stessi ladri, o ladro“.

Coccione
Coccione

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare