SpecialCoffee a Venditalia 2016: un successo!

0
SpecialCoffee a Venditalia 2016: un successo!

12-05-2016 – Si è da poco conclusa un’edizione da record per Venditalia e per SpecialCoffee è stato molto di più di un momento di incontro con clienti e fornitori: è stata la prima partecipazione a Venditalia, al più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale, e ha rappresentato la forte volontà da parte dell’azienda di essere “sempre più Vending”.
È stata quindi l’occasione per dare appuntamento al Vending italiano e internazionale e per presentarsi ufficialmente come partner giusto per tutti quegli operatori che, in questo settore in continuo movimento, vogliono soddisfare le diverse esigenze e occasioni di consumo interpretando la qualità, tra tradizione e innovazione.
Sono stati molti gli operatori, i visitatori, i buyer e gli espositori che dal 4 al 7 maggio sono passati allo stand SpecialCoffee per scoprire i blends SpecialCoffee dedicati al Vending.
Grande successo per Gran Crema Blue, ma non solo.. in particolare ha riscosso grande interesse Verdadero, la miscela di caffè sostenibile da coltivazioni certificate Rainforest Alliance, dedicata agli amanti dell’espresso che cercano un caffè doppiamente buono: perché di alta qualità e perché responsabile e sostenibile.
La dimostrazione che anche il Vending è sempre più sensibile.. non solo alla qualità ma anche agli aspetti di sostenibilità e responsabilità ambientale.
E sono sempre di più gli operatori del Vending che investono in questa direzione.

specialcoffee
specialcoffee

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare