Venditalia 2015 – Intervista con Josè Avalos di Intel Corporation

0
Venditalia 2015 – Intervista con Josè Avalos di Intel Corporation

In vista della imminente edizione 2016 di Venditalia e in attesa di conoscere le novità elaborate nel corso di quest’anno e che Intel proporrà ai professionisti del Vending italiano in occasione della kermesse milanese,  riproponiamo l’interessante intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV con Josè Avalos, Direttore Generale della Divisione Retail di Intel Corporation.
Nell’intervista, realizzata nel corso della Special Edition Venditalia 2015, Josè Avalos illustra i dettagli dell’Intel IoT Retail Gateway Reference Design, la piattaforma progettata da Intel per l’intelligent vending, che offre ai consumatori l’opportunità di vivere un’esperienza di consumo articolata alla vending machine e che getta le basi per un nuovo rapporto tra utente e macchina.
Nella scorsa edizione, Intel ha presentato la sua soluzione in partnership con N&W mostrando tutte le opportunità offerte dalla piattaforma sugli innovativi distributori automatici realizzati dal produttore italiano di vending machine, conosciuto ed affermato in tutto il mondo.

Ci saranno state certamente ulteriori evoluzioni della piattaforma che Intel mostrerà a Venditalia 2016  presso lo stand C35 D38 del Padiglione 3.

Segui l’intervista con Josè Avalos, sottotitolata in italiano, cliccando sull’immagine!

 

INTEL
INTEL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare