SPINEL a TriestEspresso 2018. Pad. 28 – Stand 61/63

24-10-2018 –  Spinel srl, azienda produttrice leader di macchine per il caffè per i canali O.C.S. e Ho.Re.Ca., non poteva mancare ad una manifestazione come TriestEspresso, che rappresenta l’intera filiera del caffè espresso ed ha una risonanza internazionale che permette all’azienda di veicolare anche all’estero uno dei suoi valori più importanti: la produzione 100% Made in Italy.
Con una storia aziendale che ha tagliato il traguardo dei 20 anni di attività, festeggiati anche in occasione della manifestazione triestina, Spinel presenta l’intera gamma delle macchine per il caffè, affidabili e fatte per durare, ponendo particolare accento su BYE, il nuovo modello di macchina in capsula studiato per l’Office Coffee Service.
La selezione dei migliori componenti e materiali, come l’ottone alimentare utilizzato nel gruppo caffè, le dona elevata affidabilità e resistenza, ciò riduce i costi di manutenzione e di assistenza. La qualità in tazza del caffè erogato fa sentire ogni utilizzatore un vero e proprio barista e consente di gustare un ottimo caffè espresso, sia in ufficio che a casa. Ergonomica, dalle forme accattivanti, pratica e facile da utilizzare, rispetta l’ambiente grazie al suo wattaggio ridotto (400W) ed è personalizzabile in base a qualsiasi necessità.
Grazie alle sue caratteristiche, BYE è la perfetta espressione della mission di Spinel: soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.

SPINEL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: