Su Amazon “La mia vita è un’impresa”, il libro di Mario Toniutti – AD Gruppo Illiria

0
Su Amazon “La mia vita è un’impresa”, il libro di Mario Toniutti – AD Gruppo Illiria

È in vendita su AmazonLa mia vita è un’impresa“, il libro scritto da Mario Toniutti, vicepresidente e AD di Gruppo Illiria. Un racconto che ripercorre non solo la sua carriera professionale, ma anche il suo vissuto personale, come descrive la recensione che ne accompagna a vendita:

La Mia Vita è un’Impresa” è un viaggio intimo nella vita e nelle imprese di Mario Toniutti, un imprenditore libero il cui cuore e anima guidano le vicende di una storia avvincente. Attraverso un atto di coraggio, Toniutti decide di aprire le porte del suo mondo interiore e condividerne le riflessioni con i lettori.

Il libro è una narrazione sincera e appassionata delle sue esperienze, caratterizzate da alti e bassi, delusioni e soddisfazioni, rimpianti e compiacimenti. L’autore esplora le paure, i dubbi e le incertezze che ha affrontato lungo il percorso della sua vita imprenditoriale. La scrittura diventa per lui un mezzo per dare forma alle emozioni e trovare un senso nel presunto caos della sua esistenza.

Con un linguaggio coinvolgente, i lettori sono invitati a esplorare le proprie emozioni e riflessioni, incoraggiati a dare voce alle esperienze fatte per non ridurre al silenzio la propria vita. Attraverso le sue imprese e le sfide affrontate, l’autore offre non solo un racconto personale ma anche una guida utile a tutti.

Il libro si propone di ispirare i lettori a mettersi in pausa, a riappropriarsi del proprio tempo e a esplorare i propri pensieri. Con la saggezza acquisita nel corso degli anni, Toniutti condivide regole semplici ma profonde che ha imparato nel percorso di costruzione di se stesso e del proprio mondo“.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare