Succo di Aloe vera, la nuova idea negli snack di Zaniboni

0
Succo di Aloe vera, la nuova idea negli snack di Zaniboni

23-03-2017 – Sono sempre più numerosi i consumatori attenti ai benefici dell’Aloe vera, una delle tantissime specie di aloe esistenti   ma indubbiamente tra le più apprezzate e utilizzate a scopo curativo ed estetico.
Bere succo di Aloe vera quotidianamente aiuta la depurazione dalle tossine, nel fegato e nei reni in particolare. Stimola la digestione e, nel caso di problemi di pigrizia intestinale, ne favorisce l’attività e la regolarità L’Aloe vera garantisce, inoltre, una buona dose di vitamine e sali minerali utili a fronteggiare meglio lo stress e al recupero di energia, fornisce amminoacidi essenziali ed ha un effetto positivo sulla pelle e sulla mucosa orale, grazie soprattutto all’azione antibatterica ed antivirale.

Dispensa Zaniboni propone, all’interno del suo ampio assortimento di prodotti, una bevanda di Aloe vera che, con il 40% di succo e di polpa e la presenza di pezzettini gelatinosi di questa pianta grassa,  rappresenta una proposta di altissima qualità. I gusti, in bottiglietta da 500ml, sono al Naturale e al Lime.
Disponibili nell’assortimento completo per il Vending di Dispensa Zaniboni…nuove Idee negli Snack!

 

Aloe
Aloe

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare