Sui canali social il nuovo video di Caffè Borbone: un omaggio a Napoli

Un omaggio a Napoli, dove l’espresso è tradizione ma anche rito e da dove è partita la storia di Caffè Borbone, ma anche un intenso succedersi di brevi flash, che immortalano le bellezze naturali e artistiche e le figure iconiche della città partenopea: tutto questo è il nuovo video che Caffè Borbone ha fatto realizzare per i canali social e online dal 10 aprile.


Più che uno spot pubblicitario, il breve video racconta la città, la sua bellezza, il calore, il caffè… un invito a visitarla per chi non c’è mai stato e a ritornarci per chi ha già potuto apprezzarla, come suggerisce l’aereo che ha raggiunto la meta: Naples.
Un invito a ripopolare le sue strade e le sue spiagge, tristemente vuote in questo momento storico, che mette al primo posto il distanziamento sociale, un modo di vivere che non appartiene alla cultura partenopea.
Un video che è un omaggio a una città che vive di magiche emozioni e regala magiche emozioni, anche solo sorseggiando un caffè.

Guarda qui il nuovo video di Caffè Borbone cliccando sull’immagine!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.