Il Vending s’incontra a Prato per la Sostenibilità

0
Il Vending s’incontra a Prato per la Sostenibilità

01-07-2016 – Mercoledì 6 luglio si tiene a Prato il Convegno dal titolo: “ECO-Vending: il contributo delle imprese della Distribuzione Automatica per un territorio sostenibile (comunità locale, economia, ambiente)“.
L’obiettivo è di mostrare quanto il settore fa per la tutela dell’ambiente e per la sostenibilità sociale e quanto ancora può essere fatto in questa direzione, rispondendo così alle numerose  iniziative legislative regionali e di regolamentazioni da parte delle Amministrazioni locali.

La distribuzione automatica nel contesto della sua evoluzione, sotto il profilo delle tecnologie impiegate per la qualità del servizio e dell’offerta, ha portato avanti una serie di applicazioni e soluzioni in linea con le attese di consumatori e di Amministratori.
Purtroppo il percepito è ancora diffusamente quello delle “macchinette”. Allora è necessario mettere in campo specifiche azioni che ne migliorino la conoscenza da parte degli “stakeholder” (consumatori, amministratori e autorità pubbliche, referenti scolastici, media, ecc.).

 Con queste premesse e per queste finalità CONFIDA, Confcommercio Toscana e ANCI Toscana intendono sperimentare “molto concretamente” una concertazione tra amministratori, imprese del vending e portatori di interessi sociali per promuovere sul territorio i valori della sostenibilità attraverso la filiera della distribuzione automatica.

L’appuntamento è dunque per mercoledì 6 luglio a Prato presso la Sala Consiliare di Palazzo Banci Buonamici in Via Ricasoli 25.

Chi volesse partecipare deve prenotarsi scrivendo a federica.bertoglio@confida.com specificando nome dell’Azienda e dei partecipanti.

Clicca sull’immagine per leggere il programma!

vending
vending

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare