Vending TV – Fabio Russo intervista Alfredo Tabacco di Ferrarelle SpA

0
Vending TV – Fabio Russo intervista Alfredo Tabacco di Ferrarelle SpA

Ferrarelle S.p.A., leader del comparto delle acque minerali, è protagonista dell’intervista di oggi realizzata da Vending TV nell’area TuttoFood che ha accolto numerose aziende attive sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel vending.
Alfredo Tabacco, responsabile vendite Italia del canale Away from Home, illustra alcuni degli aspetti che fanno di Ferrarelle un’azienda primaria, il cui brand è riconosciuto sia in Italia che all’estero. Innovazione, attenzione verso il consumatore, sostenibilità sono solo alcuni degli aspetti distintivi dell’azienda che vive un periodo di forte rilancio ed ha ambiziosi progetti di rafforzamento di brand, produzione e affermazione sui mercati internazionali.
Uno degli aspetti che rientra perfettamente nei temi di EXPO 2015 è la sostenibilità. A tal riguardo, proprio di recente Ferrarelle ha dato il via al progetto R-Pet, ossia il progetto di riciclo della plastica delle bottiglie usate per ricavarne altre preforme e, quindi, nuove bottiglie.
Un progetto per il quale l’azienda sta per realizzare a Presenzano,  in provincia di Caserta, uno stabilimento dedicato, che rappresenterà per l’area anche un importante quanto necessario strumento per creare occupazione.
L’azienda, dunque, resta molto legata al territorio d’appartenenza e continua la sua attività di difesa dell’Oasi di Riardo dove risiedono le sorgenti, oggetto di cure e trasformate da Ferrarelle in un luogo incontaminato, restituito ai cittadini che vi possono accedere per goderne i benefici.

Ricordiamo che per il canale vending le referenze prodotte da Ferrarelle sono molteplici e tutte in bottiglia da 50 cl. perfettamente macchinabili.
Top di gamma i brand FerrarelleVitasnella; accanto ad essi i marchi regionali: a sud Natia e Santagata e a nord acqua Boario nelle versioni liscia e gassata. A completamento un prodotto superpremium, marchio internazionale ben diffuso nel vending estero e che comincia ad affermarsi anche nella distribuzione automatica italiana: Evian.

Ma ascoltiamo il responsabile di canale Alfredo Tabacco cliccando sull’immagine!

Ferrarelle A. Tabacco
Ferrarelle A. Tabacco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare