Vending TV – Intervista con Alfonso e Fabio Teti di Faber Italia srl

0
Vending TV – Intervista con Alfonso e Fabio Teti di Faber Italia srl

L’azienda protagonista dell’intervista odierna è la Faber Italia srl che si è distinta nell’edizione speciale di Venditalia 2015 per la ventata di novità portata nel segmento delle macchine per il caffè in cialde.
L’azienda, alla quale è unanimamente riconosciuta la robustezza delle macchine e la performance del gruppo di erogazione, ha deciso di concentrare la propria attenzione sul design, affinché anche l’estetica potesse diventare un valore aggiunto e un tratto distintivo della produzione Faber.
A tale scopo, ha creato una propria divisione grafica interna guidata da due giovani designer,  Gianpaolo Spasiano e Fabio Teti, ai quali è stato affidato il compito di rivisitare l’affermato modello SLOT trasformandolo in qualcosa di unico.
Da quest’ idea è nata la linea Rock’n’color, costituita da 10 serie a tema, ognuna composta da 5 diversi soggetti: Art, Colors, Flowers, Ethnic, Oriental, Industrial, Morning, Coffee, Romantic, Wood.
L’estro dei giovani designer ha dato risultati molto apprezzati dai visitatori della fiera mostrando di aver centrato l’obiettivo: trasformare una comune macchina per il caffè in cialde in un oggetto di design, un complemento d’arredo che può contestualizzarsi in ogni ambiente, data l’ampia gamma di colori e fantasie disponibili. E se proprio non si trovasse quella più adatta alle proprie esigenze, lo staff Faber è pronto a progettare e realizzare grafiche su misura.
Altra novità di grande appeal, la serie di macchine serigrafate Diabolik, l’eroe dei fumetti amato da tutti diventa protagonista della pausa caffè grazie ad un accordo stretto da Faber con la casa editrice del fumetto, la Astorina, pronta a certificare e firmare anche una serie limitata prodotta per gli estimatori.

Ma ancora tanto altro allo stand Faber come si potrà vedere seguendo l’intervista con Alfonso e Fabio Teti. Clicca sull’immagine!

Teti Faber
Teti Faber

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare