Vending TV. Workshop Geos Campania

0
Vending TV. Workshop Geos Campania

[df-subtitle]Trasmissione Telematica dei Corrispettivi[/df-subtitle]

Lo scorso 22 settembre si è tenuto a Mercato S. Severino, in provincia di Salerno, un workshop dedicato alla Trasmissione Telematica dei Corrispettivi, organizzato dalla rivendita Geos Campania.
Considerato l’alto interesse che gravita intorno all’argomento, all’incontro hanno partecipato oltre 120 gestori dell’area con l’obiettivo di comprendere più dettagliatamente le procedure che vanno seguite per rispondere alla richiesta del legislatore.
Introdotti da Franco Ruggiero, direttore commerciale della Geos Campania, sono intervenuti per conto della Coges, Girolamo Del Ben, responsabile commerciale per il mercato italiano, e Giovanni Riva, responsabile del servizio assistenza clienti.
Dopo aver fornito spiegazioni in merito alle procedure preliminari necessarie ad accreditare azienda e parco macchine (o, più precisamente, parco Sistemi Master) sul portale dell’Agenzia delle Entrate, Lino Del Ben e Giovanni Riva sono passati ad illustrare il funzionamento della soluzione BT Data Key elaborata da Coges per il rilevamento e la trasmissione dei dati di vendita dei distributori automatici, e della app Rileva, sviluppata da Digisoft per permettere soprattutto alle gestioni medio/piccole di operare in maniera semplificata, in particolare se non dotate di un software gestionale vero e proprio.

Molto interessanti le risposte fornite agli operatori presenti in sala i quali, esponendo quesiti legati alla quotidianità del proprio lavoro, hanno fornito lo spunto per affrontare casi e situazioni particolari che si verificano di frequente in occasione dei rifornimenti e degli scassettamenti delle gettoniere dei distributori automatici.

Il workshop organizzato dalla Geos Campania, che replica quanto fatto in altre regioni soprattutto dalle rivendite, mostra la volontà di supportare i propri clienti non solo fornendo spiegazioni circa le soluzioni e i software disponibili, ma anche attraverso un servizio di assistenza, indispensabile soprattutto nella prima fase della nuova normativa fiscale.
Ricordiamo che la data di partenza resta il 1° gennaio 2017 e non sono, al momento, previste proroghe.

Clicca sull’immagine e segui l’intero workshop!

geos
geos

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare