HOST 2015 – Intervista con Luca Gandini di Essse Caffè

Grande affluenza allo stand di Essse Caffè dove gli operatori dei canali  Ho.Re.Ca. e Vending hanno potuto apprezzare l’ampia gamma dei prodotti che la torrefazione bolognese con Scienza, Sapienza e Specializzazione realizza da quarant’anni.
Numerose le miscele pregiate destinate al canale bar, tra le quali la recente 100% Arabica, che vanno a completarsi con una serie di prodotti per la caffetteria, quali creme fredde, topping, ginseng, orzo, granite, cioccolato per offrire all’operatore e al consumatore un servizio completo.
Per quanto riguarda il canale vending, Luca Gandini – protagonista dell’intervista – racconta dell’ottimo riscontro ottenuto in pochi mesi da Essse Sistema Espresso, il sistema chiuso che la torrefazione ha realizzato dopo 3 anni di studi e presentato in occasione di Venditalia/Tuttofood 2015. Il sistema  costituito da una macchina disegnata da Giugiaro proposta in una varietà di colori accattivanti  e  una linea di capsule, composta da pregiate miscele di caffè e da una gamma completa di bevande calde.
Apprezziamone tutti i dettagli – oltre a qualche altra novità proposta da Essse Caffè –  nell’intervista con Luca Gandini!

Essse Caffè
Essse Caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: