EVEX 2017. Intervista con Nezar Abu Hamam di Nayax

0
EVEX 2017. Intervista con Nezar Abu Hamam di Nayax

15-03-2018 – Durante l’ultima edizione di Evex, Fabio Russo ha avuto modo di intervistare Nezar Abu Hamam, General Manager Italia di Nayax, azienda israeliana leader nella produzione di sistemi di pagamento e di telemetria per il vending.
Le soluzioni Nayax si adattano a qualsiasi tipo di pagamento carte di credito, di debito, prepagate e/o ricaricabili, carte a banda magnetica, a contatti e contact-less e sono diffuse in ben 40 Paesi.
Durante l’evento romano, Nezar Abu Hamam ha mostrato alle telecamere di VendingTv tutta l’ampia gamma di soluzioni altamente innovative studiate per il settore; in particolare grande attenzione viene rivolta nell’intervista ai sistemi di telemetria.
Le teconologie sviluppate per la telemetria da Nayax sono in dotazione al 98% delle vending machine esistenti e oltre al controllo remoto e il monitoraggio dei distributori automatici permettono, tramite l’applicazione della business intelligence, la raccolta e l’elaborazione di dati (come ad esempio statistiche o informazioni sui consumi e sui prodotti) che possono aiutare concretamente il gestore.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Nezar Abu Hamam

nayax

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare