Venditalia 2016. Intervista con Nicola Centra di Eurosnack

0
Venditalia 2016. Intervista con Nicola Centra di Eurosnack

Forno Damiani è un brand di proprietà della Eurosnack srl azienda che, storicamente per prima,  ha dato avvio alla produzione di snack salati monoporzione dedicati al canale vending.
Nell’arco dei 20 anni di attività, la Eurosnack ha “sfornato” – è proprio il caso di dirlo! – una gamma di prodotti affermatissimi nella distribuzione automatica, che si distinguono per qualità degli ingredienti, varietà dei gusti e perfetta macchinabilità.
Leader nel suo segmento di mercato, l’azienda è sempre presente alle edizioni di Venditalia dove ogni volta presenta novità interessanti. Quest’anno, infatti, protagonista dello stand sono state le Pipas, lingue di pane croccanti con semi di girasole, una ricetta originaria della gastronomia spagnola che la Eurosnack ha rielaborato secondo i gusti dei consumatori italiani. Prive di olio di palma, peraltro eliminato da tutti i prodotti realizzati dall’azienda, naturali e proposte nei due formati da 50 gr. e 35 gr., il pack delle Pipas si posiziona tranquillamente nella spirale singola.

Eurosnack ha presentato l’intera gamma della sua produzione, annunciando un’importante novità di prodotto di cui sentiremo parlare molto nei prossimi mesi.
Per scoprirne qualche dettaglio in più, clicca sull’immagine e segui l’intervista col dott. Nicola Centra, direttore commerciale di Eurosnack srl!

DAMIANI
DAMIANI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare