Venditalia 2018. Intervista con Riccardo Taccardi di WTD

0
Venditalia 2018. Intervista con Riccardo Taccardi di WTD

La WTD – World Trade Display è un’azienda attiva da 25 anni nel settore display & digital signage, dove ha sviluppato soluzioni interattive ad alto impatto emotivo, capaci di coinvolgere l’utente in una esperienza interattiva unica e professionale.
Per WTD, il Vending rappresenta  sicuramente un settore d’interesse data la rapidità con la quale i costruttori sono in grado di applicare soluzioni tecnologiche avanzate ai loro distributori automatici e, tra esse, sicuramente l’uso di display touch è in maggior crescita.
Venditalia 2018 ha, dunque, rappresentato per l’azienda una vetrina internazionale di rilievo, dove presentare l’ampia gamma di display prodotti, utilizzabili sui distributori automatici per una molteplicità di funzioni interattive e per accrescere l’attrattività del mezzo agli occhi del consumatore finale.
Riccardo Taccardi, fondatore della WTD, illustra tutti i dettagli dell’offerta per il Vending nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

WTD

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare