Venditalia 2018. Le novità di GRUPPO SEM

0
Venditalia 2018. Le novità di GRUPPO SEM

Gruppo SEM, da oltre 30 anni tra i principali operatori in Italia attivi nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di Acque Minerali Naturali e soft drink, sarà tra i protagonisti di Venditalia 2018. Altissimi standard qualitativi, tecnologie all’avanguardia, innovazione.  Queste le caratteristiche distintive di un Gruppo fortemente focalizzato nel fornire al cliente un servizio completo e di altissima qualità.
Tra le novità presenti a Venditalia, l’ultimo brand rilevato, l’effervescente naturale Acqua Claudia, che da più di un secolo porta sulle tavole italiane l’acqua unica di una sorgente con 2000 anni di storia alle spalle.

Con Water Time il gruppo è inoltre attivo nell’imbottigliamento e vendita di acqua in boccioni e nel noleggio dei relativi refrigeratori. Venditalia sarà l’occasione per illustrare nel dettaglio Waterside, sistema integrato di autoalimentazione idrica studiato per i distributori automatici di bevande calde. Un macchinario innovativo, dal design accattivante, in grado di garantire al consumatore finale, attraverso l’utilizzo di boccioni di acqua di sorgente da 5, 15 e 18, una bevanda con caratteristiche di qualità superiore e sanificazione sicura. Il montaggio semplice ed il costo competitivo fanno di Waterside un prodotto unico che arricchisce e completa l’offerta del Gruppo.

GRUPPO SEM espone al Padiglione 3 – Stand D23 E28

SEM

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare