Venditalia 2018. Le novità di LOLLOCAFFÈ

0
Venditalia 2018. Le novità di LOLLOCAFFÈ


Professionalità ed esclusività al servizio dei rivenditori di caffè, queste le linee guida che stanno orientando la propulsione di
LOLLOCAFFÈ, nel settore del vending.
L’Azienda napoletana, sotto la guida di Ciro Lollo, ha scelto la strada dei rivenditori professionali, cavalcando il canale B2B ed offrendo al settore un pool di nuovi strumenti e servizi esclusivi per incentivare sempre più lo sviluppo delle attività commerciali. Del resto il concetto è chiaro, non si punta a vendere caffè sic et simpliciter, si punta a vendere esperienza, competenza e consulenza nel settore del caffè, si punta a fidelizzare il cliente finale all’altissima qualità delle miscele e dei formati dalle compatibilità sempre in crescita, si punta ad instaurare un legame saldissimo tra il cliente e Lollocaffè, e contemporaneamente tra il cliente ed il suo rivenditore esclusivo.

Da questa filosofia si comprende la straordinaria diffusione dei GustoePassione Corner, la rete di rivenditori autorizzati Lollocaffè, membri dell’ormai famoso ” club dei venders “. Un club di rivenditori ufficiali coccolati dagli esclusivi privilegi che Lollocaffè ha predisposto per loro: assistenza clienti prioritaria, consulenza strategica, segnalazione del punto vendita ai clienti finali e molti altri, studiati per favorire gli operatori professionali del settore che scelgono il marchio Lollocaffè.
Questa ricchissima proposta commerciale, insieme a nuovi aggiornamenti di prodotto, sarà protagonista dell’edizione 2018 di Venditalia che si prospetta tra le più importanti di sempre grazie allo sviluppo di nuovi prodotti e progetti che coinvolgeranno sia i “Venders” che i clienti finali secondo una logica di marketing B2C volta allo sviluppo del B2B.

Tra queste, il lancio del nuovo concorso ” Lo chef si fa in tre”  avvenuta agli inizi di maggio, che consentirà ai clienti finali di inserire sul sito concorso.lollocaffe.it il codice che troveranno all’interno dei kit per provare a vincere gli straordinari premi messi in palio, primo tra questi un soggiorno presso Laqua resort e spa del superchef testimonial Antonino Cannavacciuolo.
Lollocaffè ha in serbo incredibili upgrade e stupirà con lo spirito innovatore che ha caratterizzato in questi anni lo sviluppo e la crescita dell’Azienda, utilizzando modelli di business ed iniziative che hanno dettato la strada per molti, scrivendo una nuovo corso nel business del caffè.

LOLLOCAFFÈ espone al Padiglione 4 – Stand A19 B22

LOLLOCAFFÈ

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare