Venditalia 2021. A Fieramilano Rho va in scena un’edizione in totale sicurezza

Venditalia 2021, in calendario dal 10 al 13 marzo 2021, non abbasserà la guardia e, facendo tesoro dell’esperienza delle fiere che si sono svolte a settembre nei padiglioni di Fieramilano Rho, metterà al centro della sua organizzazione la salute di visitatori ed espositori, attraverso l’applicazione di protocolli già ampiamente collaudati.

I varchi di accesso pedonali e veicolari dedicati sono stati definiti ponendo particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi, in modo tale da rendere sicure le modalità di ingresso al quartiere fieristico.
È stato promosso l’utilizzo di tecnologie digitali al fine di automatizzare i processi organizzativi e partecipativi con l’incentivazione di sistemi preregistrazione, al fine di evitare possibili assembramenti ai tornelli d’ingresso/biglietteria.
I poli di attrazione saranno distribuiti in modo omogeneo su tutta l’area di manifestazione con l’obiettivo di regolare l’affluenza ed evitare concentrazioni.
Sarà predisposta una adeguata informazione sulle misure di prevenzione, mediante l’ausilio sia di apposita segnaletica e cartellonistica fissa e sistemi di tipo digitale sia ricorrendo all’impiego di personale addetto, incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione facendo doveroso riferimento al senso di responsabilità del visitatore stesso.
Sarà intensificata l’attività di pulizia attraverso l’implementazione di presidi fissi dei servizi igienici, e di frequente detersione di tutte le superfici di maggior contatto. Sono stati predisposti distributori di gel disinfettante presso i servizi igienici e le aree di ristoro e relax.
Nei padiglioni in cui si svolgerà Venditalia (8-12) verrà infine garantita un’adeguata areazione e ricambio dell’aria negli ambienti con controllo e sostituzione dei filtri e un’attenta pulizia delle macchine di trattamento aria degli impianti di climatizzazione.

Venditalia 2021 è pronta per ripartire in totale sicurezza e rilanciare il settore, consolidando la propria reputazione di vetrina internazionale di eccellenza della distribuzione automatica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.