Martedì 12 febbraio appuntamento in Puglia con OPTO di Paytec

08-02-2019 – Il prossimo martedì 12 febbraio, nella splendida cornice dell’Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni (BR), si svolgerà il primo di una serie di  eventi in Italia, organizzati  per la presentazione di OPTO, il nuovo sistema di pagamento digitale di Paytec.
Si parte dalla Puglia, dove l’evento è stato organizzato in collaborazione con EFFEGI, che dall’anno scorso rappresenta e distribuisce i prodotti Paytec in Puglia, Basilicata, Molise, Calabria e Campania.
Durante l’incontro, i partecipanti potranno visionare l’intera gamma dei prodotti Paytec con un focus dettagliato sull’ultimo nato: OPTO, il sistema di pagamento contactless per smartphone di ultima generazione, che utilizza le sequenze dinamiche di colori, emesse dallo schermo del cellulare, trasmettendole al lettore ottico installato sul distributore automatico.
Si tratta quindi di una soluzione che sta “un passo avanti”, supera la tecnologia NFC, non sempre disponibile, e accelera la comunicazione bidirezionale tra macchina e gestore, nonché tra macchina e utente. Il tutto avviene in maniera sicura, poiché i dati trasmessi non possono venire in alcun modo decriptati.
OPTO ha un ingombro minimo, un costo più che sostenibile, un funzionamento molto semplice e altissime prestazioni che i partecipanti all’incontro di martedì potranno testare direttamente, utilizzando il proprio smartphone per prendere un caffè ai distributori automatici Bianchi Vending, esposti in sala.
La tecnologia racchiusa nella soluzione di Paytec è la prova evidente di come le nuove tecnologie digitali impattano sul mondo della distribuzione automatica e come esse cambieranno il modo di consumare degli utenti, tema centrale dell’evento che si svolgerà martedì a Ostuni.

Come spiega Gianmarco Broggini, AD di Paytec: “Abbiamo costruito un’alternativa universale e a basso costo che supera le limitazioni dell’NFC e ideale per il Vending. Sfruttando le tecnologie digitali, OPTO promette di essere molto più di un sistema di pagamento, in quanto permette attività di marketing e di fidelizzazione.”

OPTO

Precedente Romeo Lacerda nuovo president Western Europe di Mondelez
Il prossimo Ruanda. Un'intera nazione dice no alla plastica monouso

Autore

Potrebbe piacerti anche

Eventi e Fiere 0 Commenti

VendExpo Mosca. Un’opportunità da cogliere per il vending italiano

06-11-2015 – Sono al via i preparativi per la 10° edizione di VENDEXPO Moscow 2016, il Salone internazionale del vending per il mercato russo, dei Paesi del CIS ed Europa dell’Est

Eventi e Fiere 0 Commenti

Il Trieste Coffee Festival apripista per TriestEspresso

18-10-2016 – Da domenica 16 ottobre e fino a domenica 23, il Trieste Coffee Festival fa da apripista e accompagna l’edizione 2016 di TriestEspresso con eventi che si svolgono in tutta

Eventi e Fiere 0 Commenti

Pierluigi Collina relatore d’eccezione a EVEX 2019

12-06-2019 – Al via le registrazioni per partecipare a EVEX 2019, l’evento organizzato dall’EVA, l’Associazione Europea del Vending e del Coffee Service, che quest’anno celebra il 25° anniversario. Come anticipato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.