Martedì 12 febbraio appuntamento in Puglia con OPTO di Paytec

0
Martedì 12 febbraio appuntamento in Puglia con OPTO di Paytec

08-02-2019 – Il prossimo martedì 12 febbraio, nella splendida cornice dell’Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni (BR), si svolgerà il primo di una serie di  eventi in Italia, organizzati  per la presentazione di OPTO, il nuovo sistema di pagamento digitale di Paytec.
Si parte dalla Puglia, dove l’evento è stato organizzato in collaborazione con EFFEGI, che dall’anno scorso rappresenta e distribuisce i prodotti Paytec in Puglia, Basilicata, Molise, Calabria e Campania.
Durante l’incontro, i partecipanti potranno visionare l’intera gamma dei prodotti Paytec con un focus dettagliato sull’ultimo nato: OPTO, il sistema di pagamento contactless per smartphone di ultima generazione, che utilizza le sequenze dinamiche di colori, emesse dallo schermo del cellulare, trasmettendole al lettore ottico installato sul distributore automatico.
Si tratta quindi di una soluzione che sta “un passo avanti”, supera la tecnologia NFC, non sempre disponibile, e accelera la comunicazione bidirezionale tra macchina e gestore, nonché tra macchina e utente. Il tutto avviene in maniera sicura, poiché i dati trasmessi non possono venire in alcun modo decriptati.
OPTO ha un ingombro minimo, un costo più che sostenibile, un funzionamento molto semplice e altissime prestazioni che i partecipanti all’incontro di martedì potranno testare direttamente, utilizzando il proprio smartphone per prendere un caffè ai distributori automatici Bianchi Vending, esposti in sala.
La tecnologia racchiusa nella soluzione di Paytec è la prova evidente di come le nuove tecnologie digitali impattano sul mondo della distribuzione automatica e come esse cambieranno il modo di consumare degli utenti, tema centrale dell’evento che si svolgerà martedì a Ostuni.

Come spiega Gianmarco Broggini, AD di Paytec: “Abbiamo costruito un’alternativa universale e a basso costo che supera le limitazioni dell’NFC e ideale per il Vending. Sfruttando le tecnologie digitali, OPTO promette di essere molto più di un sistema di pagamento, in quanto permette attività di marketing e di fidelizzazione.”

OPTO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare