Venditalia 2024: l’anteprima di COVIM SpA

0
Venditalia 2024: l’anteprima di COVIM SpA

Covim, in qualità di leader nel mercato del caffè in grani per il vending e punto di riferimento nel settore del monoporzionato, si conferma tra i principali attori di Venditalia, dove la torrefazione genovese inaugurerà un nuovo capitolo della sua storia con l’innovativo rebranding e il nuovo packaging system, una diretta espressione del rinnovato linguaggio visivo Covim.
Esempio emblematico del nuovo packaging sarà il nuovo formato da 500 grammi di caffè in grani delle iconiche miscele Covim Orocrema e Granbar, entrambe con certificazione CSQA. Sarà all’interno dello stand insieme all’intera gamma di prodotti che ha ricevuto la certificazione DTP-114, molto richiesta negli appalti pubblici.
Covim presenterà anche tutte le novità riguardanti i principali sistemi compatibili dedicati al canale vending, con in primo piano le capsule autoprotette Covim compatibili con il sistema Lavazza® Blue®* e le capsule compatibili Lavazza® Firma*, che vanno ad implementare una gamma di offerta sui sistemi espresso monoporzione sempre più completa e con un altissimo profilo qualitativo.


COVIM ESPONE AL PAD. 8 – STAND G28 H19

* i marchi citati non appartengono a COVIM SPA né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare