Vitasnella Cereal Breakfast. Energia per tutta la mattina

0
Vitasnella Cereal Breakfast. Energia per tutta la mattina

07-07-2014 – Sono stati lanciati sul mercato a ottobre 2013, ma in pochi mesi hanno conquistato la Commissione Europea e ora si preparano ad invadere le città italiane con una campagna promozionale a tappeto.
Si tratta di Vitasnella Cereal Breakfast, referenza del Gruppo Mondelez, biscotti realizzati con 5 diversi cereali, ricchi di fibre e con un contenuto di grassi saturi ridotto del 50% rispetto ai tradizionali biscotti da colazione.
Dal prossimo 15 luglio, la confezione verrà modificata per accogliere il nuovo claim “Energia per tutta la mattina“, uno slogan che evidenzia l’importante riconoscimento ricevuto dal prodotto da parte della Commissione Europea. Questa, infatti, ha premiato il lungo lavoro di ricerca svolto dall’Azienda, riconoscendo che Vitasnella Cereal Breakfast è l’unico biscotto in commercio in grado di rilasciare carboidrati nelle 4 ore successive, garantendo così al consumatore energia per tutta la mattina. Questa peculiarità è frutto della combinazione tra materia prima di alta qualità e una tecnologia d’avanguardia utilizzata nella fase di lavorazione, da cui nasce un prodotto capace di rilasciare energia gradualmente.

Per far conoscere Vitasnella Cereal Breakfast ai consumatori italiani è partita un’intensa campagna di marketing con la distribuzione di 300.000 campioni gratuiti distribuiti nelle stazioni di grandi città come Milano, Roma, Torino e Napoli. Un’operazione di street marketing già sperimentata con successo nella campagna di lancio!

vitasnella-Roma

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare