Ferrero lancia in Francia i Nutella Biscuits

Ferrero15-03-2019 – Quella tra Ferrero e Barilla è una competizione discreta, che si gioca sul lancio di nuovi prodotti, che tengano i consumatori sempre legati al brand e alla bontà del prodotto.
E così, dopo il lancio della Crema Pan di Stelle che ha movimentato non poco il mercato, Ferrero risponde ancora una volta con la sua Nutella, lanciando i Nutella Biscuits in doppia confezione: nel classico pacco da colazione e nel tubo da portare comodamente con sé.
Simile ad un altro classico di casa Barilla, prodotto sotto il marchio Pavesi, Nutella Biscuits è costituito da due biscotti farciti con la famosa crema spalmabile ed è stato presentato al mercato francese, primo beneficiario della novità, con un evento che si è tenuto il 6 e il 7 marzo davanti alla stazione di Saint-Lazare a Parigi.
Sebbene siano prodotti in Italia, più precisamente in uno stabilimento Ferrero del sud della penisola, gli italiani dovranno attendere qualche mese prima di trovare in vendita i Nutella Biscuits. Come di consueto, il test verrà condotto in alcuni Paesi europei, tra i quali Francia e Germania, prima di approdare sui nostri scaffali. Come risponderà Barilla?

Precedente La vending machine che accetta i post di Instagram come valuta
Il prossimo WASCOFFEE di Autogrill: gli arredi fatti coi fondi del caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ferrero. I Tik Tak non sono i Tic Tac

21-07-2016 – Non c’è pace per le grandi aziende, soprattutto quelle alimentari, che per ogni prodotto lanciato con successo nel mercato vedono proliferare tutta una schiera di cloni e/o pseudo

Prodotti 0 Commenti

San Benedetto lancia l’acqua minerale in lattina

16-01-2018 – Acqua Minerale San Benedetto conferma ancora una volta la propria vocazione all’innovazione lanciando una grande novità per una speciale esperienza di consumo prêt-à-porter: l’acqua minerale in lattina Sleek da

Prodotti 0 Commenti

La pasticceria di Bottega Balocco diventa monodose

04-02-2019 – Bottega Balocco – Italian Bakery 1927  è il nuovo marchio premium della storica azienda Balocco, lanciato ufficialmente lo scorso novembre ma annunciato a FICO Italy già nel 2017.  Nata da

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.