Ferrero lancia in Francia i Nutella Biscuits

Ferrero15-03-2019 – Quella tra Ferrero e Barilla è una competizione discreta, che si gioca sul lancio di nuovi prodotti, che tengano i consumatori sempre legati al brand e alla bontà del prodotto.
E così, dopo il lancio della Crema Pan di Stelle che ha movimentato non poco il mercato, Ferrero risponde ancora una volta con la sua Nutella, lanciando i Nutella Biscuits in doppia confezione: nel classico pacco da colazione e nel tubo da portare comodamente con sé.
Simile ad un altro classico di casa Barilla, prodotto sotto il marchio Pavesi, Nutella Biscuits è costituito da due biscotti farciti con la famosa crema spalmabile ed è stato presentato al mercato francese, primo beneficiario della novità, con un evento che si è tenuto il 6 e il 7 marzo davanti alla stazione di Saint-Lazare a Parigi.
Sebbene siano prodotti in Italia, più precisamente in uno stabilimento Ferrero del sud della penisola, gli italiani dovranno attendere qualche mese prima di trovare in vendita i Nutella Biscuits. Come di consueto, il test verrà condotto in alcuni Paesi europei, tra i quali Francia e Germania, prima di approdare sui nostri scaffali. Come risponderà Barilla?

Precedente La vending machine che accetta i post di Instagram come valuta
Il prossimo WASCOFFEE di Autogrill: gli arredi fatti coi fondi del caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Saeco Vending: dalla Superautomatica alla Iperautomatica

10-04-2017 – In un’ottica di cambiamento e di innovazione dell’intero settore, Saeco Vending ha voluto rilanciare un concetto con cui i padri fondatori della distribuzione automatica degli anni 70/80, hanno fatto

Prodotti 0 Commenti

Kinder Bueno, perfido come Le Iene

03-10-2013 – È appena terminato il casting per essere scelti come protagonisti del nuovo spot promozionale del Kinder Bueno, che in questa stagione è lo sponsor ufficiale della popolare trasmissione

Prodotti 0 Commenti

Digisoft SpA. L’ottimizzazione dei giri. Parte 1

30-06-2014 – In questo momento storico il vending sta vivendo una fase di evoluzione e di difficoltà sul mercato, da una parte con prezzi imposti dalla concorrenza e tendenti al ribasso (sia

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.