WITWAY. Un Vending “smart” dedicato al fitness e al wellness

22-07-2019 – Dalla trentennale esperienza a 360 gradi nel mondo della Distribuzione Automatica dei suoi ideatori nasce WITWAY, una proposta  per i gestori dedicata ai luoghi del fitness e del wellness, che si inserisce perfettamente nel cosiddetto smart vending.
Si tratta di una gamma di distributori automatici in grado di erogare bevande specifiche per i frequentatori di palestre, centri sportivi, aree wellness: sportivi che hanno bisogno di reintegrare acqua, sali minerali, proteine, vitamine, ovvero tutti quei componenti che vengono persi durante l’attività fisica. È una necessità a cui va data una risposta immediata e alla quale generalmente si sopperisce portandosi da casa le bevande specifiche o rivolgendosi al gestore del centro fitness il quale, in qualche modo, cerca di offrire  questo tipo di servizio ai propri clienti.
Con WITWAY la risposta a questa esigenza si autonomizza e si automatizza e, contemporaneamente, si arricchisce di un’ampia gamma di referenze, messe a disposizione attraverso la vending machine WITWAY.
Ad esempio, il modello più richiesto, ovvero la WITWAY WOW Machine, può erogare acqua naturale microfiltrata; acqua alcalina ionizzata; 4 diversi gusti di bevande isotoniche; soft drink ricchi di sali minerali e vitamine. Per un totale di 12 prodotti diversi, disponibili sia a temperatura ambiente che refrigerati.
Le bevande vengono realizzate al momento a partire da liquidi concentrati in confezione Bag-in-box o da polveri, secondo ricette precodificate e memorizzate attraverso un software dedicato. In tal modo, per il gestore diventa facile gestire i prodotti di base all’interno del distributore WITWAY, anche cambiare semplicemente marca, avendo inserito una sola volta, in fase di programmazione, i dosaggi di polvere/liquido base e acqua necessaria delle ricette studiate per creare i mix.

Ma la WITWAY vending machine è smart anche per tante altre sue caratteristiche: è dotata di una piattaforma software in cloud proprietaria, che gestisce tutte le funzioni Utente/Palestra/Manutenzione; memorizza i dati dei clienti, mettendoli a disposizione del gestore per sviluppare statistiche sui consumi e sulle preferenze; lancia allarmi per eventuali guasti o fine prodotto; gestisce le bevande da ogni punto di vista; permette di agire sul controllo del distributore da remoto; svolgere attività di marketing grazie al display touch di cui è dotata, utilizzato dall’utente sia per operare le sue scelte di prodotto che per fruire di informazioni sui prodotti stessi o di brevi spot pubblicitari nell’attesa dell’erogazione della sua bevanda.

Per tutte queste sue prerogative Witway rientra nei beni iperammortzzabili, secondo il Piano Industria 4.0.

La WITWAY vending machine è anche ecologica: non viene utilizzata nessuna bottiglia di plastica usa e getta, ma un particolare contenitore in Tritan riutilizzabile e personalizzabile, dotato di un chip di riconoscimento posto alla base, che contiene tutti i dati dell’utente e li legge ogni qual volta egli appoggia la sua bottiglia nel vano prelievo. La WITWAY vending machine riconosce l’utente, individua i suoi gusti, memorizza le sue scelte, diventando la chiave di volta di tutto il sistema.

Si tratta in definitiva di un nuovo business per i gestori, ad alto valore aggiunto, di estrema sicurezza per quanto attiene a tutta una serie di specifiche, dalla privacy sui dati gestiti in cloud, all’igiene del sistema di erogazione, oltre che rappresentare per l’utente un’esperienza d’acquisto attraente ed originale. L’effetto WOW è garantito!

Per maggiori informazioni scrivi a  info@witway.it

WITWAY

Precedente Manifestazione d'interesse Comune di Grosseto
Il prossimo Più che Mela di Chini! Purea di mela ed altra frutta 100% integrale

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Lavazza lancia il caffè solubile Prontissimo!

21-06-2016 – Lavazza fa il suo ingresso ufficiale nel mercato del caffè solubile con Prontissimo!: il primo caffè solubile Premium di Lavazza, che unisce la praticità di preparazione all’alta qualità di una

Prodotti 0 Commenti

Nuovo look per Yotea di Conserve Italia

31-03-2015 – Sarà presentata  in anteprima a TuttoFood 2015 la nuova veste grafica della linea di bevande the a marchio Yotea di Conserve Italia, prima industria conserviera italiana,  leader di settore in Europa con un

Prodotti 0 Commenti

Perugina Nero Cristalli allo Zenzero dedicato ai “fondentisti”

19-06-2019 – Perugina Nero ha recentemente individuato una numerosa e variegata “tribù” per i quali “il vero cioccolato è solo nero” che ha denominato ‘fondentisti’. Coniugando ricerca e innovazione con

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.