Blujuice: il primo dispenser di acqua e di bibite analcoliche a marchio Blupura

Blupura lancia sul mercato Blujuice, l’innovativo sistema di erogazione di acqua e di bibite analcoliche che permette di scegliere tra tre diverse tipologie di bevande analcoliche, oltre all’acqua fredda liscia o gassata.

Dal design moderno e tecnologico, Blujuice è stato progettato per l’erogazione di acqua, concentrati di tè, succhi e sciroppi contenuti in “Bag in box” o in “Tank”, a seconda delle necessità e delle preferenze del cliente.

Ma le novità non finiscono qui!

Infatti, tutte le bibite erogate potranno essere anche gassate, se lo si preferisce, grazie alla possibilità di miscelare i succhi concentrati con acqua fredda gassata per gustare una dissetante bibita frizzante!

Blujuice è l’unico dispenser firmato Blupura in grado di soddisfare tutti i bisogni dell’Hotellerie e non solo.

Realizzato al 100% in acciaio inox satinato e vetro temperato bianco e con una capacità di raffreddamento di 45 liti orari e un’erogazione continua di 12 litri, è certamente la soluzione ideale per le sale colazioni-buffet, uffici e area lounge. Tra le sue funzionalità, è possibile scegliere la dosatura fra bicchiere o caraffa.

Grazie al suo schermo touch da 7”, Blujuice permette di personalizzare l’intensità di gusto delle bevande con il controllo del rapporto acqua-sciroppo. Allo stesso modo, le funzioni di misurazione dei volumi di acqua e di concentrato di succo erogati e la stima dello sciroppo rimanente, garantiscono un’erogazione continua e di qualità.
Inoltre, Blujuice consente di monitorare lo stato della macchina, riprodurre video informativi e pubblicità mentre è in stand-by e di programmare, su base giornaliera ed oraria, la modalità Energy Saving, riducendo i consumi del 75% rispetto alla piena operatività dell’erogatore.

Grazie alla tecnologia di raffreddamento dry cooling l’ingombro di un refrigeratore Blujuice è minimo.

Blujuice nasce con la innovativa predisposizione tecnologia IoT, attivabile tramite licenza, così da controllare da remoto ed in ogni momento le funzioni di blocco e riavvio, il conteggio dei litri erogati, così come il consumo dei concentrati e di CO² ed ulteriori allarmi.

Attraverso la piattaforma sarà possibile, inoltre, conoscere la geolocalizzazione del refrigeratore. Ciò vuol dire che ogni singolo intervento potrà essere organizzato e gestito in maniera ottimale, riducendo non solo l’impatto economico per l’azienda, ma soprattutto l’impatto ambientale, grazie alla piattaforma IoT di Blupura. Inoltre, Blujuice è dotato di sistemi che garantiscono massima igiene e sicurezza dell’acqua e di tutte le bibite erogate. Tutto ciò lo rende ideale per gli ambienti pubblici quali Horeca e Vending.
Blupura da sempre crede nella ricerca continua di soluzioni che garantiscano innovazione, qualità continua e rispetto dell’ambiente. Questi sono i valori che l’azienda persegue ogni giorno e che le permettono di rendere più vicino e concreto un futuro ad impatto zero.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: