WTD presenta il nuovo Self-Service Ticketing Kiosk serie SUMMUW

0
WTD presenta il nuovo Self-Service Ticketing Kiosk serie SUMMUW

Sono ormai 30 anni che WTD – World Trade Display cambia la storia del settore dell’Information Technology, differenziandosi dalla concorrenza soprattutto attraverso due punti di forza: innovazione & design.

Sulla scorta delle esperienze profonde acquisite producendo direttamente nelle factories del far-east e della tecnologia applicata alle innovative soluzioni digitali, sempre efficienti ed ecosostenibili, la storica azienda riminese presenta il primo Self-Service Ticketing Kiosk progettato e ideato in esclusiva, con un design assolutamente innovativo.
Le soluzioni più brillanti sono quelle che sanno gestire efficienza e praticità d’uso in spazi ristretti: questa è l’unità principale SUMMUW, dotata di un touch screen interattivo da 21,5″ sino ai 32” pollici, per controllare in ampie videate tutte le funzioni di acquisito e vendita. Il nuovo Self-Service Ticketing Kiosk serie SUMMUW, totalmente automatizzato, unisce tutte le funzionalità di questo tipo di device con un innovativo design. Facile da usare per l’utente finale, il Self-Service Ticketing Kiosk include un ampio numero di componenti tutti di serie, quali lettore QR Code, Webcam 4K, Thermal Printer, NFC Card, POS Space dedicato.
Il nuovo Self-Service Ticketing Kiosk serie SUMMUW è stato oltretutto progettato per avere un packaging di spedizione molto innovativo.  In fase di spedizione, infatti,  il device viene diviso in due parti, che all’ arrivo vengono ricomposte ad incastro. Si ottiene così un packaging molto contenuto per salvaguardare i costi di trasporto, spesso proibitivi per questo tipo di soluzione.

Rispondendo a tutti i protocolli bancari nelle transazioni d’acquisto SUMMUW, combina la tecnologia moderna con l’amato design italiano, il tutto realizzato in esclusiva da WTD attraverso i propri designer nelle sue factories in joint-venture.
World Trade Display ha ideato e concepito già da un anno questa nuova serie, unica ed innovativa nel settore dei ticketing kiosk, completa ed accattivante sia tecnologicamente che nel design. Accanto ad essa, un’ampia varietà di display & digital signage solutions, che l’azienda da sempre progetta e commercializza direttamente.
Le nuove soluzioni accrescono il portafoglio prodotti che WTD mette a disposizione del mondo del ticketing e dell’e-payment, andando ad affiancarsi alla blasonata serie MAC.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare