Dolce Gusto lancia le prime bevande vegetali in capsula alla mandorla e all’avena

Nescafé Dolce Gusto lancia le prime bevande vegetali al caffè in capsula disponibili in due varianti di gusto, alla mandorla e all’avena, una novità leggera e gustosa che rappresenta la soluzione pratica, veloce e performante per gustare al meglio la propria bevanda preferita.

La nuova linea Nescafé Dolce Gusto risponde alla crescente richiesta da parte dei consumatori di prodotti naturalmente senza lattosio per motivi di intolleranze o per avvicinarsi a uno stile di alimentazione flexitariana, con un mercato che nel 2020 ha confermato una crescita del 7,8%.[1]

Frutto dell’expertise dei coffee creators Nescafé Dolce Gusto, che hanno magistralmente selezionato gli ingredienti per un risultato in tazza perfetto, Almond Macchiato e Oat Macchiato sono naturalmente prive di lattosio, adatte per i vegani e racchiudono entrambe una miscela selezionata di chicchi di caffè del sud-est asiatico. Il fattore distintivo dei prodotti è dato dal tocco unico dell’ingrediente vegetale, mandorla o avena.

Almond Macchiato, preparato per bevanda vegetale alla mandorla con caffè, si contraddistingue per il corpo cremoso e le piacevoli note di caramello, mentre Oat Macchiato, è caratterizzato da un profilo vellutato e note di cereali tipiche dell’avena.

I due nuovi prodotti lanciati da Nescafé Dolce Gusto nascono da un’attenzione che da sempre il brand riserva alle necessità e ai desideri dei consumatori, anche dei più esigenti e di coloro che hanno voglia di sperimentare nuovi trend.

Le nuove bevande vegetali Nescafé Dolce Gusto sono disponibili nelle pratiche confezioni da 12 capsule

[1] Fonte: Nielsen

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: