Zumex: da oltre trent’anni leader nelle spremute on the go

0
Zumex: da oltre trent’anni leader nelle spremute on the go
27-06-2019 – Il National Restaurant Association Show è stato l’occasione per Zumex Group di celebrare i suoi primi 25 anni di presenza sul mercato americano e più di trent’anni di esperienza nella produzione di macchine e soluzioni per la spremitura di frutta e verdura.
Alla base della tecnologia di Zumex c’è un sistema di spremitura unico nel suo genere: Original System, che ha rivoluzionato il concetto di “spremuta”. Grazie a questo sistema il succo non entra in contatto con la buccia, evitando che si contamini con acidi e oli essenziali, conservando tutto il suo sapore e garantendo al massimo l’igiene, assicurata anche dalla tecnologia antibatterica Zumax ASP.
Presente in più di 100 Paesi, l’azienda ha la sua sede centrale in Spagna e cinque filiali strategiche in USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania.
Multifruit è il prodotto di punta table top. Una centrifuga professionale fra le più diffuse nei supermercati. L’azienda, durante l’evento americano, ha anticipato alcune novità che riguardano la sua gamma Versatile Pro, nuovo spremiagrumi self-service compatto.
Ma il cuore dell’offerta vending di Zumex si può riassumere nella sua proposta dall’anima healthy: Natural Vending è la macchina intelligente che permette il consumo di spremute buone e genuine on the go, personalizzabile e altamente tecnologica.
La macchina include un dispositivo Nayax che offre i sistemi di pagamento cashless più diffusi (carte bancarie, NFC, banda magnetica o chip e carte aziendali). Inoltre, il nuovo kit di telemetria permette di controllare in tempo reale via cellulare, app e server il parco macchine, raccogliere informazioni, accedere al pannello di controllo e creare rapporti sulle vendite.
La macchina è definita “intelligente” non solo per il sistema con cui vengono realizzate le spremute, ma anche perché semplifica di molto la sua manutenzione: il secchio dei rifiuti è integrato e di facile utilizzo, il sistema di pulizia è programmabile e non necessita di rete idraulica, il display informativo è intuitivo e permette di programmare la macchina secondo le proprie esigenze, stabilendo di volta in volta la quantità esatta di spremute da realizzare.
Zumex Group
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare