Zumex: da oltre trent’anni leader nelle spremute on the go

27-06-2019 – Il National Restaurant Association Show è stato l’occasione per Zumex Group di celebrare i suoi primi 25 anni di presenza sul mercato americano e più di trent’anni di esperienza nella produzione di macchine e soluzioni per la spremitura di frutta e verdura.
Alla base della tecnologia di Zumex c’è un sistema di spremitura unico nel suo genere: Original System, che ha rivoluzionato il concetto di “spremuta”. Grazie a questo sistema il succo non entra in contatto con la buccia, evitando che si contamini con acidi e oli essenziali, conservando tutto il suo sapore e garantendo al massimo l’igiene, assicurata anche dalla tecnologia antibatterica Zumax ASP.
Presente in più di 100 Paesi, l’azienda ha la sua sede centrale in Spagna e cinque filiali strategiche in USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania.
Multifruit è il prodotto di punta table top. Una centrifuga professionale fra le più diffuse nei supermercati. L’azienda, durante l’evento americano, ha anticipato alcune novità che riguardano la sua gamma Versatile Pro, nuovo spremiagrumi self-service compatto.
Ma il cuore dell’offerta vending di Zumex si può riassumere nella sua proposta dall’anima healthy: Natural Vending è la macchina intelligente che permette il consumo di spremute buone e genuine on the go, personalizzabile e altamente tecnologica.
La macchina include un dispositivo Nayax che offre i sistemi di pagamento cashless più diffusi (carte bancarie, NFC, banda magnetica o chip e carte aziendali). Inoltre, il nuovo kit di telemetria permette di controllare in tempo reale via cellulare, app e server il parco macchine, raccogliere informazioni, accedere al pannello di controllo e creare rapporti sulle vendite.
La macchina è definita “intelligente” non solo per il sistema con cui vengono realizzate le spremute, ma anche perché semplifica di molto la sua manutenzione: il secchio dei rifiuti è integrato e di facile utilizzo, il sistema di pulizia è programmabile e non necessita di rete idraulica, il display informativo è intuitivo e permette di programmare la macchina secondo le proprie esigenze, stabilendo di volta in volta la quantità esatta di spremute da realizzare.
Zumex Group
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Vending Paris 2019. Intervista allo stand EVOCA Group
Il prossimo Colombia e Brasile si alleano per la crisi dei prezzi del caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Da Ferrero la nuova Kinder Fetta allo Yogurt

16-04-2018 – Per Ferrero il 2018 continua all’insegna delle novità di prodotto.Ultimo lancio è Kinder Fetta allo Yogurt, una nuova versione dell’iconica Kinder Fetta al Latte, prodotto che in pochi

Prodotti 0 Commenti

Digisoft SpA. L’ottimizzazione dei giri. Parte 1

30-06-2014 – In questo momento storico il vending sta vivendo una fase di evoluzione e di difficoltà sul mercato, da una parte con prezzi imposti dalla concorrenza e tendenti al ribasso (sia

Prodotti 0 Commenti

Quale sarà la nuova Più Gusto di San Carlo?

23-05-2016 –  Terminata a fine marzo l’operazione a premi San Carlo che ha visto oltre 190.000 partecipazioni. I consumatori hanno proposto moltissimi abbinamenti dai quali uscirà il nuovo gusto di patatine che faranno parte in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.