De’ Longhi Group rafforza le basi per la crescita futura e presenta le ultime novità

0
De’ Longhi Group rafforza le basi per la crescita futura e presenta le ultime novità

Il Gruppo De’ Longhi è pronto a capitalizzare importanti opportunità di mercato grazie all’innovazione di prodotto e agli investimenti in media e comunicazione, come annunciato durante la conferenza annuale Global Sales & Marketing tenutasi la scorsa settimana presso la sede. L’evento ha riunito oltre 200 manager da tutto il mondo per coordinare iniziative strategiche ad alto impatto, volte a rafforzare la posizione di leadership del Gruppo e a elevare le sue ambizioni di crescita.

La conferenza è stata anche un’ottima occasione per analizzare gli ottimi risultati ottenuti nel 2024, con un aumento del fatturato del Gruppo del 14%, trainato da un’accelerazione nel settore domestico (oltre il +7%) e dal consolidamento di La Marzocco. Sulla base di questo momentum, un solido inizio d’anno ha confermato i principali trend di mercato, portando il Gruppo a riaffermare a maggio la sua guidance di crescita per il 2025 del 5-7%.
Tra i principali lanci recenti, figurano per tutti i brand prodotti premiati sia con i Red Dot e iF award. De’ Longhi ha introdotto le macchine da caffè Prima Donna Aromatic, La Specialista Touch e Dedica Duo.
La conferenza è stata anche l’occasione per la presentazione dell’entusiasmante nuova gamma di prodotti per i prossimi trimestri, che combina tecnologia all’avanguardia, design distintivo e “joy of use” – un segno distintivo del Gruppo De’ Longhi – per trasformare positivamente l’esperienza quotidiana del consumatore. Questi prodotti sono il risultato di un processo orchestrato e completo in cui la profonda conoscenza del consumatore, un design industriale sofisticato e un forte impegno per l’eccellenza produttiva convergono nell’approccio “Made by De’ Longhi.

La strategia di crescita del Gruppo continuerà ad essere sostenuta da costanti investimenti in comunicazione e marketing, strategia che si è dimostrata efficace nel rafforzare la notorietà dei brand e nell’espandere il business.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare