Parte il piano di formazione 2022-2023 per i dipendenti COGES

0
Parte il piano di formazione 2022-2023 per i dipendenti COGES

È cominciata a pieno ritmo la stagione 2022-2023 dei corsi di formazione Coges.

Il progetto di training, dal titolo Key Competences for lifelong learning, include corsi in area Operations, Sales, Marketing, R&D e Industrializzazione, oltre che corsi appositamente studiati per il Management.

Un programma ambizioso ed inclusivo che ad oggi con 15 corsi diversi e più di 350 ore di formazione coinvolge oltre il 70% dei dipendenti Coges e ha come focus la crescita personale e lo sviluppo delle competenze.

I training, organizzati in classi virtuali per continuare ad assicurare sicurezza igienica e flessibilità di sede, sono sviluppati su tematiche sia tecniche per ciascuna area che trasversali. L’obiettivo è infatti non solo aggiornare le competenze dei dipendenti, ma supportare e arricchire il business aziendale introducendo nuove tecniche, tecnologie e strumenti di lavoro.
I corsi sono stati studiati con i Manager di Area e il supporto dei partner Coges per la formazione per capitalizzare i talenti dei dipendenti e offrire strumenti e conoscenze utili alla crescita professionale di ciascuno, dato che alla crescita dei dipendenti corrisponde, sempre, la crescita dell’Azienda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare