Emergenza IVA. L’adesivo distribuito alle riunioni sul territorio

0
Emergenza IVA. L’adesivo distribuito alle riunioni sul territorio

11-09-2013 – Ha superato le aspettative la partecipazione alle prime due riunioni organizzate da Confida per affrontare lo spinoso tema dell’aumento dei prezzi al distributore, che si rende necessario a seguito dell’entrata in vigore dell’articolo 20 del DL 63/2013 il 1° gennaio 2014.
Agli incontri svoltisi venerdì 6 settembre a Rho (MI) e sabato 7 a Montecatini Terme (PT) hanno partecipato oltre 400 rappresentanti delle compagnie di gestione provenienti dalle aree circostanti, delle quali una parte non iscritta all’associazione di categoria. Un risultato soddisfacente considerato il poco tempo a disposizione  di Confida per promuovere l’evento e  sollecitare la partecipazione di tutti, al di là dell’appartenenza all’associazione.

Nel corso degli incontri, oltre ad affrontare i punti nodali di quella che ormai chiamiamo “emergenza IVA”, sono stati distribuiti ai partecipanti degli  adesivi da applicare sui distributori automatici installati presso i propri clienti, che hanno lo scopo di motivare in maniera chiara e autorevole l’aumento dei prezzi delle consumazioni.

Logo_CONFIDA
Ricordiamo gli appuntamenti del prossimo weekend: 

Venerdì 13 settembre a Cagliari e a Torino – Sabato 14 settembre a Desenzano del Garda (BS)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare