Venditalia 2018. Le novità di INGENICO ITALIA

0
Venditalia 2018. Le novità di INGENICO ITALIA

INGENICO ITALIA partecipa a Venditalia 2018 con l’obiettivo di presentare la propria linea di terminali della famiglia iSelf, comprensiva di un set completo di moduli di pagamento elettronico sicuri, integrabili in ogni tipologia di sistema automatico (self-service, chioschi e vending machine) e progettati per gestire tutte le tipologie di carte bancarie o privative (magnetiche, a chip e contactless) e di smartphone Nfc, sia in configurazioni CVM che no-CVM (con PIN o senza PIN).
La sicurezza dei moduli Ingenico è garantita dalle certificazioni PCI-PTS ed EMV, oltre che da quella PagoBancomat per la gestione anche delle carte di debito nazionali. Da gennaio 2018, inoltre, i dispositivi iSelf sono omologati secondo le nuove specifiche PCI v4 e sono ulteriormente irrobustiti a garanzia di maggior sicurezza e affidabilità.
La flessibilità dei dispositivi Ingenico permette di personalizzare al meglio le soluzioni, garantendo efficienza e fornendo il miglior servizio. L’offerta di Ingenico, infatti, si completa con servizi di telegestione dei terminali, gestione delle transazioni di pagamento e telemetria, adatte alle specifiche di tutti i mercati, italiano e internazionali.
Allo stand il team Ingenico sarà a disposizione di tutti i visitatori, per mostrare le soluzioni disponibili e fornire tutti i chiarimenti necessari per una corretta adozione dei pagamenti elettronici anche nel settore del vending.

INGENICO ITALIA espone al Padiglione 4 – Stand D63

Ingenico

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare