Venditalia 2018. Le novità di GPE VENDORS

0
Venditalia 2018. Le novità di GPE VENDORS


GPE VENDORS
  si presenta all’appuntamento con Venditalia 2018 con dei vestiti assolutamente nuovi: l’intera gamma ha infatti una nuova estetica che parla di modernità e sobrietà sempre all’insegna dell’Italian Style.
Ecco alcune novità:
LINEA REFRIGERATI: la new entry è il modello GPE30 H170 il distributore che, con le stesse caratteristiche del rinomato GPE30, è alto 170cm per permettere l’abbinamento con altri modelli delle stesse dimensioni.

LINEA GELATI E SURGELATI: continuano le collaborazioni con i grandi brand del gelato, sia nella versione Master che nella versione Maxi Store (con vano magazzino a temperatura incorporato).

LINEA BEVANDE CALDE: oltre alla nuovissima BELLA 500 (una macchina dal sicuro appeal che si pone su un’ottima fascia di prezzo) arriva la protagonista indiscussa delle nuove tendenze del Coffee to go, una macchina che dispensa caffè e bevande calde fornendo il bicchiere formato XL con il suo tappo (erogato in maniera automatica) per poter sorseggiare la propria bevanda ovunque, anche in movimento.

Ancora due novità:  il nuovissimo progetto della macchina a capsuleuna macchina per l’erogazione dell’acqua (microfiltrata e biologicamente pura) dove l’utente può acquistare acqua “alla spina” e selezionarne le caratteristiche, utilizzando un proprio contenitore da 0,50lt.
Un progetto in pieno tema di Sostenibilità Ambientale che sarà la vera sfida dei prossimi anni, alla quale anche la distribuzione automatica può dare un suo prezioso contributo.  Al momento il modello “MezzoLitro” è disponibile all’estero mentre in Italia fa parte di un prestigioso progetto esclusivista.

GPE VENDORS espone al Padiglione 4 – Stand C23 D32

GPE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare