Venditalia 2018. Le novità di General Vending

0
Venditalia 2018. Le novità di General Vending

General Vending SpA è un rivenditore di grosse proporzioni che serve un’ampia area della Lombardia e del Piemonte con una sede estera in Romania. In occasione di Venditalia 2018 presenta alcune novità di recente entrate nel suo catalogo prodotti.
Per la gamma O.C.S. a marchio Lavazza, presenta i nuovi modelli della linea Firma: Inovy, Inovy Mini, Inovy Compact, Inovy & Milk e LF 400 Milk. Per la gamma Vending ancora a marchio Lavazza il focus è Minivending, la soluzione ideale per le piccole e medie location che non rinunciano all’eccellenza.
Allo stand anche una novità a marchio Bianchi Vending: la LEI 600 Touch, adatta a diverse locazioni, grazie alla modularità  con 3 interfacce utente intuitive e intercambiabili.
Molte le novità a marchio Reika®: REIKAPP,   la nuova App  Reika® per smartphone e tablet Android che permette di gestire i rifornimenti e le manutenzioni, fidelizzando il cliente finale e va ad arricchire il sistema telemetrico Reika di controllo del business OCS ed HoReCa. Inoltre,  REIKA MICRO  il nuovo sistema a basso costo di Reika® che si rivolge al mercato OCS basso consumante con un costo hardware minimo e senza canoni di connettività. Il tutto gestibile tramite ReikApp.
Infine,  Reika® presenterà alcuni esempi di distributori telemetrici nativi iper-ammortizzabili, certificati dal Politecnico di Torino, oltre ai sistemi telemetrici post-montaggio (hardware e software) che già rientrano nel beneficio fiscale di iper-ammortamento.

General Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare