7 furti in 26 giorni. La rabbia e la paura dei gestori

0
7 furti in 26 giorni. La rabbia e la paura dei gestori

furti04-07-2019 7 furti in 26 giorni sarebbero troppi anche per una società di gestione strutturata, figuriamoci per una coppia che vive dell’attività della sua lavanderia automatica, che ha incrementato con due distributori automatici per offrire ai clienti un servizio in più, un angolo ristoro da utilizzare nell’attesa che il bucato sia pronto.
Gli episodi si sono verificati a Vicenza e hanno portato all’esasperazione Lorenzo e Paola, marito e moglie, i quali non riescono a fermare le razzie del ladro, nonostante abbiamo presentato due denunce ai carabinieri, oltre ai video che immortalano il ladro in azione.
Per ben 7 volte in meno di un mese il delinquente ha svuotato la cassa del negozio e scassinato i distributori portando via l’incasso. Chiaramente, oltre al furto degli incassi, Lorenzo e Paola hanno dovuto affrontare i costi di riparazione dei danni arrecati all’esercizio commerciale e alle macchine.
Sfiduciati che il “caso” trovi una soluzione, i due commercianti vivono nella paura che gli episodi possano ripetersi.  Fino a quando avranno le forze di rimboccarsi le maniche e ricominciare?

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare