Caffè Borbone al Festival di Sanremo con lo spot dei The Jackal

0
Caffè Borbone al Festival di Sanremo con lo spot dei The Jackal

Sarà uno spot decisamente diverso dal solito, che strizza l’occhio al genere crime e poliziesco, quello che andrà in onda da oggi 1° febbraio, in occasione della prima attesissima serata del Festival Sanremo 2022. Immutato, invece, il consolidato rapporto tra i The Jackal e Caffè Borbone, due originali realtà, accomunate da uno stile di comunicazione fresco ed informale, che puntano a strappare sorrisi ma, soprattutto, legate indissolubilmente alla città d’origine: Napoli.

Il contesto è ironico e ammicca a un’atmosfera reale e credibile. Una circostanza totalmente diversa, che di sicuro porterà lo spettatore a chiedersi: “Cosa ci fanno Ciro e Fabio in quella situazione?”, pregustando ovviamente la risata che di lì a poco li appagherà.

Lo spot – spiega Mario de Rosa, direttore comunicazione e marketing di Caffè Borbone – fa leva sul forte senso di appartenenza. A Napoli, il caffè è una radicata abitudine, che va condivisa e, spesso, per stemperare la situazione, anche la più pressante, ci si rifugia in un buon espresso, per trovare la giusta ispirazione. Lo spot è stato ideato per raggiungere un target trasversale, attraverso la capacità ironica dei protagonisti napoletani, che si sposa, perfettamente con il valore primario del brand: il territorio. Il Festival di Sanremo, inoltre, è l’occasione giusta per riferirci a un target ampio”.

Ma non è tutto. Sì, perché Ciro Priello dei The Jackal condurrà il PrimaFestival, mentre Caffè Borbone sarà tra i partner 2022 di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana che accoglie gli “addetti ai lavori”. Il buon espresso napoletano di Borbone sarà presente a ogni evento e in tutte le aree della “casa” con angoli dedicati alla pausa caffè.

Caffè Borbone con profumi, aromi e sapori unici entra nella vita delle persone per regalare anche a casa un caffè buono come al bar. Non a caso, lo spot ricorda che: “Borbone è l’espresso bar dalla tua macchinetta“.
Il film, della durata di 30”, andrà in onda dall’1 al 12 febbraio 2022 sulle maggiori emittenti nazionali.
La pianificazione è a cura di MediaCom. 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare