NAYAX lancia un nuovo sito e-commerce per l’acquisto delle soluzioni di pagamento

0
NAYAX lancia un nuovo sito e-commerce per l’acquisto delle soluzioni di pagamento

Nayax, leader nel settore dei pagamenti senza contanti lancia il suo nuovo shop online https://shop.nayax.com/, che consentirà ai clienti nuovi ed esistenti di acquistare direttamente dispositivi e accessori Nayax a un prezzo altamente competitivo.
Il sito di e-commerce è disponibile per tutti i canali di vendita non presidiati, come il Vending, il settore delle lavanderie a gettoni, il gaming, gli autolavaggi ecc.

Il sito guiderà i clienti lungo tutto il processo di acquisto, affinché scelgano i dispositivi e gli accessori corretti per le loro macchine, indipendentemente dal settore di appartenenza. In caso di dubbi, i clienti potranno contattare un consulente online per ricevere indicazioni su quali siano i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Il sito di e-commerce Nayax sarà disponibile solo per il mercato statunitense per il lancio iniziale, ma verrà reso disponibile nel corso del prossimo anno anche per altri Paesi.

Oltre alle risorse disponibili online, Nayax ha continuato a migliorare l’assistenza clienti attraverso sessioni webinar continue, chat dal vivo e orari di assistenza clienti adeguati agli orari locali.

Riconoscendo che i nostri clienti esistono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è entusiasmante offrire un ambiente automatizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per il supporto e l’acquisto delle soluzioni Nayax. Essere in grado di raggiungere i nostri clienti in qualsiasi momento del giorno o della notte garantisce tempi di inattività minimi, espandendo al contempo le opportunità di crescita “, ha affermato Yair Nechmad, CEO di Nayax. “Inoltre, fornire ai clienti soluzioni per espandere le loro competenze e apprendere funzionalità aggiuntive quando più comodo per loro, garantisce un aumento delle vendite e una migliore produttività. Siamo orgogliosi di essere il primo fornitore di servizi di pagamento ad offrire ai nostri clienti una soluzione all-inclusive 24 ore su 24, 7 giorni su 7“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare