Karisma di N&W conquista gli NH Hotel

0
Karisma di N&W conquista gli NH Hotel

30-12-2013 – Nel 2014 tutti gli hotel italiani della catena NH Italia serviranno ai loro ospiti un’ampia scelta di bevande calde grazie alle superautomatiche Karisma di N&W installate nelle sale colazione.
L’accordo è frutto di una trattativa tra il produttore di macchine e i responsabili della catena alberghiera durata un anno e partita con la sperimentazione in due hotel di Milano di due batterie di Karisma.
Dopo un’attenta valutazione di ogni possibile soluzione che potesse soddisfare sia l’efficienza del servizio che i gusti e le richieste degli ospiti, la scelta è caduta sulla tecnologia offerta dal modello Karisma, corredato da accessori, quali scaldatazze e modulo frigo, ed in grado di erogare bevande di qualità e rispondenti alle esigenze di una clientela internazionale.
Già a partire da questo mese di dicembre e fino alla fine di gennaio, N&W completerà le installazioni fino ad arrivare ad un totale di 92 macchine Karisma pronte ad erogare bevande calde di qualità insieme al miglior espresso della tradizione italiana.

Karisma

 

N&W-Hotel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare