Levissima+ Magnesio per affrontare lo “stress da rientro”

0
Levissima+ Magnesio per affrontare lo “stress da rientro”

Settembre è il mese della ripresa delle normali attività quotidiane, dopo la pausa vacanze.
Per affrontare lo stress da rientro e gli impegni delle giornate piene di attività, è necessario mantenere un buon equilibrio ed una corretta idratazione.
In questo contesto, Levissima+ Magnesio si rivela un prezioso aiuto per la concentrazione: il magnesio, infatti, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento – che potrebbe essere causata da momenti di lavoro intenso – e a ritrovare la determinazione. Una buona idratazione, combinata con le caratteristiche dei sali minerali o delle vitamine e le note piacevoli della frutta rigenera positivamente non solo l’organismo ma anche la mente e il gusto.

Levissima+ Magnesio, con il suo piacevole gusto alla mela verde, senza zuccheri e calorie, contribuisce a soddisfare all’interno di una dieta varia ed equilibrata il fabbisogno giornaliero del sale minerale, ne contiene infatti il 16%. Secondo gli esperti, infatti, il magnesio è considerato tra i più importanti elementi da integrare nella propria dieta, e soprattutto in questo periodo dell’anno può rappresentare il perfetto alleato per affrontare le sfide del ritorno alla routine che sia in ufficio, in smart working o sui banchi di scuola o dell’università.

Levissima+ Magnesio fa parte della gamma di acque funzionali di Levissima+: quattro prodotti al gusto di frutta, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono un valido contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine. I quattro prodotti si declinano perfettamente nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare